Ald-inc.com

Come evitare problemi di sicurezza in aeroporto

Tutti coloro che viaggiano in aereo passa attraverso i controlli di sicurezza aeroportuale. Gli agenti di sicurezza dalla Transportation Security Administration operano questi posti di blocco. Più preparato sei prima di raggiungere l'aeroporto, più facile sarà per ottenere attraverso il controllo di sicurezza e a bordo il vostro aereo.

Istruzioni

• Ricordate "3-1-1" per Carry-on. Ogni passeggero può trasportare il liquido in quantità non superiore a 3 once per contenitore. Posizionare il contenitore di liquido in un quart-chiaro superiore con cerniera, borsa. È consentito un tale bagaglio a persona. Questa borsa deve passare attraverso la sicurezza di per sé.

• Dichiarare più grandi liquidi prima di andare attraverso la sicurezza. Farmaci, lattanti, alimenti per l'infanzia, latte materno e succo sono consentiti attraverso la sicurezza in quantità maggiore di 3 oz.

• Mettere tutti gli elementi che non avrete bisogno durante il volo nel tuo bagaglio registrato. Il check-nel tuo preferiti di bagagli tempo quando si passa attraverso la sicurezza.

• Prepararsi prima di sicurezza rimuovendo tutti gli elementi in metallo che avete, tra cui la cintura, portafoglio, chiavi e cambiamento. Togliti il cappotto e scarpe, poiché questi elementi devono passare attraverso la sicurezza separatamente.

• Pagare $99,95 per un programma chiamato Clear. Membri che pagano la quota annuale devono sottomettersi al biometrico e controllo dei precedenti. I membri di questo programma hanno accesso a corsie private, che li di usher rapidamente attraverso la sicurezza.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di arrivare all'aeroporto 90 minuti a 2 ore prima del vostro volo è previsto di lasciare. Questo ti dà abbastanza tempo per il check-in e ottenere attraverso i controlli di sicurezza senza sentirsi affrettato.
  • Assicurarsi di mantenere i vostri bagagli con voi in ogni momento.
  • Evitare di portare alcun materiale pericoloso con te all'aeroporto. Oggetti infiammabili come fiammiferi e accendini possono essere comprati a destinazione.