Ald-inc.com

Come fare un gourmet brasato

Come fare un gourmet brasato

Arrosto di POT è un classico cibo di comfort che è un favorito per molti. Se è l'aroma che ricorda loro di mangiare casa anni della nonna fa o la tenera, succosa, succulenta carne, molte persone amano quando brasato è servito. Prendendo alcuni passaggi aggiuntivi, come bruciante la carne e l'aggiunta di erbe speciali, si può prendere il vostro arrosto da buono e renderlo gourmet.

Istruzioni

Come fare un gourmet brasato

Fate cuocere la carne in un forno olandese per sigillare i succhi di frutta.

Unire la farina, il sale e il pepe. Strofinare sulla superficie della carne. Scaldare l'olio in un grande forno olandese, coperto, sul fornello. Aggiungere l'arrosto e cuocere ogni lato nell'olio a fuoco alto per 2-3 minuti.

Come fare un gourmet brasato

Erbe prendere un arrosto da ordinaria a straordinaria.

Togliere la carne dalla padella, ma lasciare i succhi di frutta. Sbucciare un anello intorno alla circonferenza di ogni patata per consentire i succhi di frutta in ammollo e anche per creare una presentazione di gourmet. Tagliate la cipolla a spicchi. Mettere tutte le verdure sul fondo della padella e cospargere con le erbe. Mettere la carne sopra le verdure e cospargere con le erbe. Versate la zuppa sopra tutto.

Presentazione di un arrosto sul tavolo cena mette in mostra i sapori gourmet nell'archivio.

Preriscaldare il forno a 325 gradi. Coprire la carne e le verdure con una forno prova coperchio o carta stagnola. Cuocere per 3 ore. Nel frattempo, strato di foglie di cavolo fresco su un vassoio da portata ovale. Disporre la carne al centro del vassoio e le verdure intorno la carne. Lasciare la carne a riposare per dieci minuti prima di affettarlo per conservare i succhi di frutta. Serve quattro a sei persone.