Ald-inc.com

Come congelare mais dolce fresco e mais raccolto

Come congelare mais dolce fresco e mais raccolto

Imparare a raccogliere il cereale, pulire mais e congelare il mais sono le competenze necessarie per chiunque voglia godersi il sapore di mais dolce fresco entrambi dentro e fuori stagione. Se il cereale in un giardino di casa o che intendono acquistare mais da un mercato in crescita, è importante preparare il mais dolce correttamente per ottenere il miglior sapore.

Istruzioni

Trovare un mercato degli agricoltori di rispettato o contadino che sta crescendo il mais a vendere in primavera. Per bloccare il mais della migliore qualità, è meglio ottenere appena raccolti di mais, non di mais che è stato spedito da una certa distanza. Chiedi a in quale periodo dell'anno si aspettano raccogliere il mais dolce, per essere pronti per quando il raccolto è disponibile in. Granturco dolce è migliore mettere fino a destra dopo la raccolta, al massimo entro 6 ore - questo fa davvero la differenza nella qualità perché lo zucchero inizia girando per amido subito dopo la raccolta. Pianificare per il giorno di preparazione di mais accantonando almeno una settimana di tempo. Non ci vorrà che lungo per lavorare con il mais ma la coltura raccolti sono determinati dalle intemperie, qualcosa l'agricoltore non ha alcun controllo. Cambiamenti imprevisti nel tempo possono speedup o ritardano qualsiasi programma previsto. Se la coltivazione di mais in un giardino di casa, mais dolce può prendere da 60 a quasi 100 giorni per raggiungere la maturità. Dipende la varietà di mais e il grano in condizioni di crescita. Pianificare i piani di congelare mais basato su questi fatti.

Ottenere qualsiasi raccolta e cucina forniture che saranno necessarie. Contenitori di plastica del congelatore ad esempio sacchetti di plastica sigillabili, possono essere acquistati o semplicemente risparmiare fino vasche panna montate topping e margarina. Verifica presso i negozi di buona volontà per grandi pentole e coltelli. Fare spazio in freezer per sapere quanto mais dolce ci sarà spazio per. Granoturco congelato correttamente può durare per diversi anni. Alcune grandi, preferibilmente panno - sacchetti di tela da imballaggio per mettere il mais in e per tirare fuori i rifiuti più tardi, sarà necessari. Non tenere il mais appena raccolto in sacchetti di plastica come sarà troppo caldo e andare a male. Posto in un grande dispositivo di raffreddamento sul ghiaccio per tenerlo fresco se non può essere elaborata fin da subito. Prova a trovare un contadino che cresce mais biologico. Potrebbe trattarsi di vermi, ma questi sono di solito solo alla fine dell'orecchio e può essere tagliati quando sgusciatura.

Per raccogliere mais dolce prima essere sicuri che è mais dolce e non il campo di mais. Varietà di mais di campo non hanno il contenuto di zucchero di mais dolce e non sarà un sapore dolce. Granturco dolce tende ad avere più piccoli gambi e orecchie, e la maggior parte delle varietà di mais di campo hanno sete violacee. Quelle sono le escrescenze simili a capelli che sporgono alla fine dell'orecchio. Guarda per le sete iniziare a girare il marrone. Il shucks - le foglie verdi che coprono le orecchie, sarà ancora abbastanza verde. Questa è la fase di orecchio torrefazione. Tirare indietro i gusci su un lato di un grande orecchio e vedere se i chicchi di mais sono riempiti. Se essi sono full size, bastone un'unghia in uno e vedere se un liquido lattiginoso schizza fuori. Una volta che hanno raggiunto questa fase "lattiginosa", il mais è pronto per la mietitura. Non tutto il grano su un gambo matureranno allo stesso tempo. Sentire un orecchio maturo e notare come ci si sente. Eventuali altre spighe mature dovrebbero sentire lo stesso. Per raccogliere il mais storcerlo dal gambo e tirare verso il basso ad per andare in fuga. Picking, sgusciatura, preparazione, cottura e di congelamento un bushel di grano è un lavoro di giorno tutti, quindi non più di farlo quando la raccolta del mais, soprattutto la prima volta. Fare il raccolto di mais o acquistare mais nel fresco del mattino e poi riportare a casa il mais e guscio è più presto, tenerlo in un luogo fresco. Guscio di mais utilizzando un grosso coltello e taglio attraverso la parte superiore-estremità del gambo dell'orecchio, proprio in cima della pannocchia. Utilizzare un movimento della sega e non tagliare tutta la strada attraverso i gusci sul lato di fronte il taglio. Tirare il cut-off superiore e i gusci verdi uncut giù un lato. Ora con un lato dell'orecchio scoperto, è possibile vedere quanto dell'estremità appuntite, seta per tagliare. Tagliare attraverso la seta fine e staccare gli altri gusci giù da altra parte. Utilizzare un grosso coltello per tagliare la fine seta durante la sgusciatura. Scegliere fuori le sete e gettare l'orecchio da parte per fare quello successivo. Un altro modo per guscio il mais è tirando i gusci giù completamente a partire dalla punta fine con le sete e romperle all'estremità del gambo. Se ci sono qualsiasi earworms di mais e loro escrementi, questo metodo può essere disordinato.

• Si consiglia di tagliare il grano fuori pannocchia piuttosto che cercare di congelare la pannocchia. PANNOCCHIA occupa troppo spazio e pannocchia sembra tirare il sapore fuori i kernel. Fare il taglio sopra un lavandino o all'esterno, come ci saranno splatter ed è un lavoro disordinato. Lavare le orecchie e rimuovere qualsiasi sete e leavings a vite senza fine. Non pensare che solo perché c'è un verme di mais nell'orecchio che è male, appena tagliato tutte le parti masticate su. Tenere l'orecchio fino a destra sopra una superficie di taglio che possa essere selezionata verso l'alto, o sul bordo di una grande pentola di cottura e tagliare via l'intero kernel scendendo l'orecchio. Se è ricercato stile crema mais, solo tagliare le cime dei noccioli e poi raschiare i liquidi con la lama di coltello nella pentola. Esso sarà splatter tutto così essere pronti per il disordine. Quando la superficie di taglio ottiene pieno di mais, vuoto e oltre in una pentola capiente. Per bloccare il mais, non c'è nessuna necessità di aggiungere acqua o altri ingredienti ad esso.

Girare il calore al minimo e coprire la pentola per la cottura di mais. Portare il mais dolce a una lenta ebollizione e far bollire per 2 minuti. Guardare con attenzione come può bruciare facilmente. Mestolo il mais dolce in contenitori lasciando circa un pollice dello spazio aereo nella parte superiore per qualsiasi espansione. Lasciar raffreddare in un bagno di acqua fredda prima di mettere nel congelatore. Quando si utilizza il mais per un pasto, aggiungere aromi quindi, come il burro e sale a piacere. Uno staio di buono - circa 60 orecchie del cereale, produrrà tra 6 e 10 quarti di mais grano intero per congelare e leggermente più crema di mais. Ora per la pulizia. Succo di mais è appiccicoso così mettere tutto per essere lavato subito e lavare la zona intorno al lavello e piano cottura con un panno e sapone quindi risciacquare bene. I gusci, pannocchie di mais e tagliare le estremità, può essere alimentati a mucche o mettere in un mucchio della composta se il mais era coltivato organicamente.Qui di seguito, sotto risorse ci sono collegamenti ad altri articoli di cucina. Si prega di votare questo articolo e tutti gli altri che si decide di dare un'occhiata, grazie.Tutti i contenuti e foto protetti da copyright da Aupoet.

Consigli & Avvertenze

  • Può essere in scatola di mais utilizzando una pentola a pressione. Io preferisco il gusto di mais congelati.
  • Campo di mais può essere fatto allo stesso modo per congelarlo. Non è dolce come granturco dolce però.
  • Se il mais dolce diventa duro - nessun succo lattiginoso nei kernel, prima della raccolta, lasciarla asciugare sul gambo e utilizzare il mais secco per l'alimentazione del bestiame o fare grane.
  • Un modo per riempire i sacchetti di plastica facilmente è quello di stare in un altro contenitore, ad esempio un barattolo a bocca larga.
  • Essere attenti a usare un coltello affilato intorno bagnati spighe di grano.
  • Guarda con attenzione il mais di cottura. Esso sarà bruciare se il calore è troppo alto.