Ald-inc.com

Acconciature di medio-lunghezza grande

Acconciature di medio-lunghezza grande

Metà lunghezza acconciature sono un'ottima scelta per coloro che amano a donarsi opzioni stilistiche ma non vogliono la seccatura di styling che può venire con dei capelli molto lunghi. Acconciature di media lunghezza con strati lungo offrono la maggior parte delle opzioni di styling e creare più forma e movimento nell'acconciatura. Stratificazione anche aggiunge il volume a fine metà lunghezza acconciature e rimuove l'eccesso di massa se i capelli sono spessi.

Viso-Framing strati

Un taglio di capelli di media lunghezza senza tempo si siede presso gli strati lungo le spalle e le caratteristiche che sono tagliati ad angolo verso l'interno e incorniciano il viso. Gli strati avviare o leggermente superiore al mento lunghezza e le estremità degli strati sono razored per creare ciuffi delicati. Quando lo stile di questo taglio di capelli di media lunghezza, applicare una mousse volumizzante capelli e asciugare i capelli umidi con una spazzola grande rotonda. Il volume sulla parte superiore dovrebbe essere tenuto al minimo per evitare di fare lo stile appaiono datate. Per applicare uno stile strati i viso-framing, avvolgere gli strati attorno alla spazzola e piegare i capelli verso la faccia. Terminate con una luce-lacca spray per mantenere lo stile sul posto. Questo taglio di capelli può essere indossato con o senza frangia.

Mosso di spalla-lunghezza Bob

Se uno stile di basso-manutenzione è ciò che cercate, provare ad aggiungere alcuni strati mosso per un taglio di capelli di media lunghezza bob. Bobs sono tradizionalmente noti per la loro facile messa in piega, ma può sembrare un po' noioso se mantenuto una lunghezza. Aggiungendo irregolare, instabile stratificazione agli ultimi due o tre pollici del taglio, fornisce più forma e movimento per questo taglio di capelli. Questo taglio funziona su qualsiasi tipo di capelli, ad eccezione di quelli con molto stretto, naturale arricciatura. Chi con l'onda naturale per i capelli può utilizzare un prodotto per lo styling curl-miglioramento a plump loro riccioli mentre colpo di essiccazione. Per colpo di capelli lisci asciugare i capelli dritti, usando un prodotto anti-crespo, quindi aggiungere riccioli grandi con un ferro arricciacapelli di due pollici barile. I riccioli dovrebbero sembrare più naturali possibile se avvolgere i capelli intorno l'arricciacapelli solo una volta e curl solo gli ultimi tre pollici o così degli strati per evitare un costante ringlet-tipo curl. Mantenere questa acconciatura morbida utilizzando una lacca spray-luce con parsimonia.

Chignon Updo

Solo perché non hai tempo, capelli fluenti non significano che non è possibile creare un updo elegante per le occasioni speciali. Capelli di lunghezza media che si trova alle spalle sono abbastanza a lungo per creare un semplice, ma elegante, chignon. Per iniziare, è necessario impostare i capelli in Velcro medie o bigodini caldi per creare riccioli morbidi. Quando i capelli ha raffreddato o impostare rimuovere i rulli e dito pettinare i riccioli per separarli. Se avete la frangetta o strati una sezione separano dalla parte anteriore ed il perno fuori strada. Utilizzare le dita per delicatamente spazzare i capelli indietro e raccogliere sulla nuca del collo. Creare una coda di cavallo proteggendo i capelli con un elastico dei capelli. Utilizzare forcine per fissare i riccioli raccolti intorno alla base della coda di cavallo per nascondere l'elastico e creare volume. Stile la frangia o strati lungo di fronte a inquadrare il volto e aggiungere morbidezza allo stile. Nebbia con un mezzo tenere, lacca anti-umidità di tenere lo stile e mantenere la distanza l'effetto crespo.