Ald-inc.com

Come calcolare misure liquide

Calcolare misure liquide (volume) applicando le operazioni matematiche di base di moltiplicazione, divisione di frazioni e numeri interi. Unità di misura di liquido consuetudine includere cucchiaini, cucchiai, once, tazze, pinte, quarti e galloni. Capire come convertire queste unità aiuta a soddisfare le esigenze di cottura e che richiedono un numero maggiore o minore di porzioni quanto celebre sulla ricetta originale. Capire quante unità di ogni forma di misurazione sono all'interno di più grandi unità assiste nel determinare le conversioni corrette. Utilizzando una tabella di conversione di misurazione del liquido, mentre la preparazione ingredienti, fornisce un aiuto visivo per convertire gli importi ricetta.

Istruzioni

• Calcola che 3 cucchiaini sono in 1 cucchiaio moltiplicare misure in cucchiai da 3 per scoprire quanti cucchiaini una ricetta richiede. Ad esempio, 2 cucchiai volte 3 cucchiaini, al cucchiaio, equivale a 6 cucchiaini.

• Moltiplicare once fluide per due per scoprire quanti cucchiai per misura. Per esempio tempi di 4 FL. oz 2 cucchiai per fluido oncia equivale a 8 cucchiai.

• Calcola che 1 tazza equivale a 8 FL. oz Divide l'importo totale di once di 8 per scoprire quante tazze vale la pena. Moltiplicare l'importo di Coppa da 8 per scoprire quante once.

• Capire che ci sono 2 tazze per ogni PT 1. dividere l'importo totale Coppa per due per trovare quante pinte è equivalente a. Invertire la conversione moltiplicando l'importo totale pinta per 2 per trovare la quantità totale di tazze.

• Calcolare che 2 pinte sono equivalenti a 1 quarto. Moltiplicare 2 per scoprire quante pinte per importi di quart. Dividere pinta quantità per 2 per scoprire quanti quarti.

• Sapere che ci sono 4 QT per ogni gallone di 1. Dividere l'importo totale quart per 4 per scoprire quanti galloni è equivalente a. Moltiplicare galloni per quattro a trovare le quart equivalente.