Ald-inc.com

Come utilizzare una dieta Detox di sette Stage

Una dieta detox è una dieta messa a fuoco sull'eliminazione degli alimenti che sono duri sul metabolismo, come caffeina, alcol sarà disintossicare il corpo. Cambiando le abitudini di consumo dieter tenta di rimuovere le tossine o altri contaminanti. Detox dieta sostenitore pretesa che una dieta detox migliora la salute, aumentare l'energia e la concentrazione mentale, migliora la digestione, come pure la perdita di peso incoraggianti. A differenza della maggior parte delle diete detox, questo può essere modificato per impostare il limite di tempo da una a quattro settimane. Semplice aggiungere un giorno per ogni fase.

Istruzioni

Come utilizzare una dieta Detox di sette Stage

• Iniziare con liquidi. Nella prima fase si consumano solo liquidi. L'acqua è ovviamente il mezzo più rapido e più puro di vampate di calore il sistema, ma se è possibile trovare che questi a restrittive aggiungere liquidi supplementari. Frutta fresca e succhi di verdura possono essere consumate. Tè alle erbe o spezie potrebbe facilmente il tedio della fase liquida ma sempre non zuccherato e decaffienated. Se si stanno facendo una disintossicazione estesa quindi aggiunta brodo si consumi.

• Aggiungere la frutta. Nella fase due aggiungere la frutta. Anche se alcune volte hanno un sapore acidi frutti generalmente neutralizzare gli acidi. Frutti sono lassativi naturali e verranno aiuterà a materiale di scarto di passaggio attraverso l'intestino. Utilizzare solo frutta biologica. Le mele contengono pectina che eliminano le tossine e aiutare la digestione. Ananas distruggerà batteri cattivi e incoraggiare la crescita di batteri buoni. Mango riparte la proteina dei rifiuti. Uve di fornire energia immediata e purificare il fegato e reni.

• Aggiungere le verdure crude. Nella fase tre aggiungere verdure crude. Verdure crude condividono molte proprietà con alcuni dei quali possono essere mangiati in insalate di frutta. Mangiare aglio per la pulizia del sangue.

• Aggiungere le verdure cotte e riso integrale. Nella fase per Aggiungi verdure cotte e riso integrale. Cuocere le verdure con come poca acqua e per più breve tempo possibile per mantenere la nutrizione. Il vapore è preferito. Aggiungere spezie come il pepe di Caienna e zenzero per stimolare la digestione e favorire l'eliminazione delle tossine della pelle.

• Aggiungere i fagioli. Nella fase cinque aggiungere fagioli, lenticchie, noci e semi per aumentare la proteina. Fagioli, lenticchie, noci e semi sono una grande fonte di proteine, ma non devono essere mangiati con riso in questa fase perché mescolare amido e proteine può rallentare la digestione. I dadi possono forniscono acidi grassi essenziali.

• Aggiungere grani. Nella sesta tappa aggiungere cereali e yogurt dal vivo. Lo yogurt dovrebbe essere di capra o di pecora, che è più facili da digerire di yogurt di mucca. I grani devono essere integrali per aiutare a rimuovere i rifiuti attraverso l'intestino.

• Aggiungere il pesce. Nella settima tappa aggiungere pesce fresco. Qualsiasi pesce fresco funzionerà, ma se si wan per migliorare la vostra pelle gli acidi grassi forniti da pesci di acqua fredda e oleoso sono richiesto. La settima tappa, si dovrebbe essere più in sintonia con il vostro corpo e vi dirà che cosa avete bisogno quando.

Consigli & Avvertenze

  • Piano di disintossicazione e acquistare forniture un un tempo quando i livelli di stress sarà Bassi.
  • Evitare di introdurre alimenti complessi troppo rapidamente al vostro sistema o vi causerà problemi di digestione.