Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di Acne fori

Acne e cicatrici da acne può essere imbarazzante, ma non deve influenzare la propria autostima affatto più lungamente. Continua a leggere per ulteriori informazioni su come sbarazzarsi di fori dell'acne.

Istruzioni

Come sbarazzarsi di Acne fori

• Lavare il viso al mattino e di notte con un lavaggio del viso medicati. Uno che ha l'acido salicilico è migliore. È importante ottenere la sporcizia fuori i pori prima di applicare lozione o fondazione e anche prima di andare a dormire.

• Applicare una lozione con SPF ogni mattina in modo che è proteggere la pelle da ulteriori danni. Un prodotto cosmeceutico è meglio, perché di solito contiene collagene stimolando gli ingredienti. Inoltre, utilizzare il trucco minerale, perché non contiene sostanze chimiche che possono danneggiare o irritare la pelle.

• Acquisto di olio di tea tree e olio di lavanda, ma assicurarsi che essi sono al 100% olio di grado terapeutico essenziale. Applicare l'olio di tea tree zone con acne, perché vi aiuterà asciugarli. Applicare la lavanda a qualsiasi zone rosse, perché sarà calmare la pelle e ridurre il rossore.

• Utilizzare un kit di microdermoabrasione che si può fare una volta a settimana a casa. Questo esfoliare la pelle morta e aiutare ammorbidire e lisciare di esso. Nel corso del tempo, le cicatrici dell'acne sarà meno evidente.

Consigli & Avvertenze

  • Se si nota la pelle ottenendo troppo asciutto dall'olio, iniziare ad applicare e ogni altra notte invece ogni notte.
  • Utilizzando la microdermoabrasione più di una volta a settimana può causare la pelle a diventare irritata e secca.