Ald-inc.com

Come legare una linea su una canna da Mosca

Come legare una linea su una canna da Mosca

Configurazione di una pesca con mosca canna ranghi fino lì con avendo denti tirato per alcune persone. Le diverse linee e i nodi associati possono confondere e scoraggiare alcuni individui. La realtà è che mettendo insieme le varie linee necessarie per volare pesce davvero non è così complicato o difficile. Comprendere il processo così come i nodi specifici utilizzati, maggior parte dei pescatori può imparare a collegare le varie linee e non li avvolga correttamente sulla bobina vola.

Istruzioni

• Collegare la linea di volo di supporto per la bobina del mulinello Vola con un nodo Arbor. Avvolgere la linea di supporto attorno al rocchetto con 5 a 6 pollici della linea che si estende oltre il rocchetto. Formare un overhand loop con il libero, o tag, fine della linea con il ciclo andando in giro la linea principale.

• Legare un nodo semplice secondo sotto il primo usando solo il fine di tag della riga. Inumidire i nodi con una piccola quantità di acqua e tirare i nodi giù strettamente contro il rocchetto. Usare le forbici per tagliare qualsiasi linea in eccesso dalla fine tag del nodo.

• Vento l'appoggio in modo uniforme in tutta la faccia della bobina. Fare riferimento alle istruzioni del produttore della bobina per la quantità di supporto linea per posizionare sulla bobina.

• Fissare il supporto alla linea principale con un nodo Albright. Fare riferimento ai nodi animati dal sito Web di Grog per istruzioni dettagliate su questo nodo. Inumidire il nodo prima di tirare stretto e tagliare qualsiasi riga in eccesso dal nodo con le forbici.

• La linea di volo sulla bobina del vento. Se tutta la linea non si adatta sulla bobina, non tagliare la linea. Molte linee di volare sono fabbricati con un peso in avanti o cono che può essere danneggiato da taglio. Rimuovere la linea di volo, regolare la quantità di supporto e installare di nuovo la linea.

• Associare una direttrice per la linea di volo con un nodo del chirurgo. Si sovrappongono alla fine del tag della linea principale e leader per 6 o 7 pollici. Formare un anello con le linee sovrapposte e avvolgere il tag leader e linea principale intorno alla linea di loop. Fare tre impacchi totale intorno al loop, inumidire il nodo e tirare giù strettamente.

Consigli & Avvertenze

  • Un trucco per determinare la quantità di supporto da utilizzare è eseguire prima lo spooling la linea di volo e quindi, senza un nodo, lo spooling il sostegno sulla bobina. Quando il rocchetto è pieno si avrà la giusta quantità di supporto da utilizzare.