Ald-inc.com

Come costruire un Kayak in rampa di lancio

Lancio un kayak dal molo delle barche regolari non è un processo facile, anche per un esperto paddler. Per l'individuo solo imparare lo sport, lancio può essere qualsiasi cosa, da leggermente imbarazzante dolorosamente dannose. Molte capriole per evitare il problema alla ricerca di una spiaggia di sabbia o di lancio di barca esistente da utilizzare quando prendere l'acqua. Se il lancio in modo sicuro e facilmente dal proprio bacino appelli a voi, allora che cosa avete bisogno è un kayak appositamente progettato lancio dock che può essere facilmente collegato alla vostra struttura esistente o servire come installazione stand-alone.

Istruzioni

• Collegare i cubi di polietilene ad alta densità per le rampe inclinate in modo che si dispone di una livello sezione centrale su cui poggiare il vostro kayak e piste su entrambe le estremità per lancio e l'aggancio attività.

• Fissare i rulli imbottiti alla struttura di polietilene utilizzando l'hardware fornito nel sistema Kayak Dock o EZ lanciare.

• Collegare il Dock Kayak utilizzando un gestore di marea per aree con pareti in calcestruzzo mare e pali di fondazione o marea Minder dove ostruzioni esistano su pali di fondazione del dock attuale. Il Kayak Dock galleggerà su e giù con il bacino galleggiante pre-esistente.

• Aggiungere ulteriori corsie per più kayak lancio ed immagazzinaggio come richiesto. Kayak può essere invertito e legato sul Kayak Dock o EZ lanciare quando le barche non sono in uso.

• Fissare il telaio in alluminio alla struttura galleggiante di EZ lanciare utilizzando la chiave regolabile. Il telaio servirà come appigli per entrare in kayak e per lancio e l'aggancio del mestiere.

Consigli & Avvertenze

  • Conferire con il produttore del vostro kayak sistema docking per garantire che il sistema modulare che si sceglie soddisfi i requisiti di sicurezza e prestazioni per la vostra zona e il tuo corso d'acqua.