Ald-inc.com

Divertenti tagli di capelli per gli uomini

Moda può essere tracciata attraverso la storia a titolo di acconciature. Anche se l'abbigliamento è univoco per ogni tendenza particolare, cambiare i vestiti è una semplice questione che può rapidamente e facilmente trasformare l'aspetto di una persona. Un taglio di capelli è più permanente e meno soggetti a rapidi cambiamenti. Purtroppo, come gli stili non passano di moda sia uomini che donne guardare indietro alle loro tendenze precedenti e rammarico divertenti tagli di capelli più che vestiti insapore.

Triglia

La triglia è identificata dalla brevi capelli corti sul frontale e laterale, con capelli lunghi nella parte posteriore. Popolare alla fine del 1960 e 1970, il cefalo può essere risalire fino a sesto secolo indossati dai soldati romani ribelle dopo il crollo dell'Impero. Generalmente è deriso come uno stile lowbrow ed è diventato sinonimo con giocatori di sport. Il regime islamico iraniano vietato il taglio di capelli di muggine per gli uomini nel luglio 2010.

Pettine-Over

Il pettine-over è più di un metodo utilizzato per ridurre al minimo la comparsa di una testa calva, piuttosto che un taglio di capelli di moda. È realizzato da crescere i capelli rimanenti su un lato della testa più a lungo rispetto agli altri, quindi pettinare l'eccesso sopra la parte superiore della testa.

Barboncino Perm

Ampliando il perm stretto, il "perm barboncino" utilizza lo stesso metodo di creazione di onde permanenti in ciocche di capelli per produrre un effetto di curling, ma è cresciuta fino a proporzioni di muggine. Ciò ha richiesto i fautori maschi della permanente barboncino a crescere i capelli molto lunghi, prima che lo stile è stato impostato. Era brevemente popolare dopo essere indossati dai giocatori inglesi di calcio nel 1970, ma può ancora essere visto in forma ridotta su molte celebrità maschili con spalla-lunghezza, capelli ondulati.

Afro

Uno stile espressivo raggiunto da pettinare le ciocche di capelli direttamente dal cuoio capelluto, creando un grande, cespuglioso, sfera-come aspetto. Anche se sinonimo di afro-americani, da cui lo stile deriva il suo nome, l'afro è stato indossato da una grande sezione trasversale delle Comunità attraverso la storia. Reso popolare da membri di viaggio spettacoli del 1800, e divenne noto come un modo "naturale" di indossare i capelli che ha risuonato con filosofie fiorente, libero pensiero. Giovani maschi ebrei sono anche regolarmente visto sportiva un sciolto stile afro.