Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di macchie rossi

Come sbarazzarsi di macchie rossi

Uno degli approcci più semplici per la cura della pelle è individuare quale delle vostre abitudini quotidiane di vita contribuiscono a creare brufoli e macchie rosse. Cambiare queste abitudini e utilizzando una tecnica di pulizia corretta può cancellare eventuali macchie rosse e rendere la vostra pelle bagliore.

Istruzioni

• Bere otto bicchieri 8 once di acqua al giorno. L'acqua aiuta a liberare il corpo dalle tossine che possono causare sblocchi e aiuta imperfezioni esistenti a guarire più velocemente.

• Lavare il viso due volte ogni giorno utilizzando un detergente delicato. Massaggi la schiuma in faccia per 30 secondi prima di risciacquare accuratamente. Detergenti delicati sono leggero e spumoso, quindi possono pulire la pelle e contribuire a guarire le macchie senza lasciare residui di sapone pesante. Se la pelle è soggetta a siccità, strofinare un idratante privo di olio nella pelle in seguito.

• Lavare il cuscino casi settimanale. I casi raccolgono l'olio dai capelli e l'olio di trasferimento al vostro viso, causando macchie rossi e rendendo difficile per quelli attuali guarire.

• Applicare un correttore che è appositamente formulato per aiutare a guarire i brufoli e macchie di modo che si può aiutare a risolvere il problema piuttosto che semplicemente coprirla.

• Tamponare un trattamento di acne spot per le macchie dopo aver lavato il viso durante la notte. Il trattamento seccano la macchia e ridurre il rossore durante il sonno.

• Mangiare cibi ricchi di vitamina A e antiossidanti, quali yogurt e frutti di bosco. Mangiare anche acidi grassi essenziali, trovato in salmone e altri pesci.

• Bere una tazza di tè verde al giorno. Il tè contiene caratteristiche antinfiammatorie che possono ridurre il rossore delle vostra imperfezioni mentre si lavora per guarirle.