Ald-inc.com

Come arrosto d'occhio di turno arrosto con un forno a Gas

Come arrosto d'occhio di turno arrosto con un forno a Gas

Un occhio di taglio rotondo di manzo con successo in un forno a gas di torrefazione si basa su una combinazione di alto calore, cottura lenta e una comprensione delle differenze tra gas e forni elettrici. Forni a gas perdono calore più velocemente di fornelli elettrici dopo aver spento, quindi è importante prendere in considerazione questo quando si utilizza una ricetta che si basa su calore residuo per arrostire l'occhio di turno. Il taglio di carne è naturalmente difficile, e cottura lenta è necessaria per intenerire le fibre. È anche un bassa percentuale di grassi taglio di manzo quindi beneficia aggiunto ingredienti per migliorare il sapore del arrosto.

Istruzioni

• Lavare l'occhio di turno sotto acqua fredda corrente e asciugare tamponando con un asciugamano da cucina. Pesare il manzo sulla bilancia cucina e annotate la misurazione su un pezzo di carta con una matita. Accendere il forno a gas e impostarlo a 500 gradi Fahrenheit.

• Tagliare 1/2-pollice-lungo fessure ad una profondità di 1/4 di pollice su tutta la superficie superiore dell'occhio di turno usando un coltello affilato.

• Schiacciare due spicchi d'aglio in una piccola ciotola utilizzando una pressa di aglio. Aggiungere un cucchiaio di erbe secche miste, un cucchiaino di timo secco e un pizzico di sale e pepe nero.

• Mescolare le erbe e la stagionatura nell'aglio schiacciato e aggiungere un cucchiaio di olio di oliva per allentare il composto. Stendere l'impasto sopra l'occhio di turno e nelle fessure, in modo che la carne di manzo infonde con sapore durante la cottura. Mettere la carne in un vassoio di tostatura e non coprire.

• Lasciare l'arrosto per 15 minuti scaldare a temperatura ambiente; si dovrebbe sentire freddo al tatto ma non fredda di frigorifero. Utilizzando la misurazione del peso è determinata in precedenza, più ogni chilo di peso di sette minuti e aggiungere il tempo totale. Ad esempio, se gli arrosti pesa 3 libbre, 8 once, il tempo totale è di 24 minuti e 30 secondi.

• Mettere l'arrosto sul ripiano superiore del forno e chiudere la porta rapidamente per mantenere il calore di scappare. La parte più calda del forno gas è in cima, e poiché il forno a gas si raffredda più velocemente di un forno elettrico una volta che il forno si spegne è importante avere la carne sullo scaffale più alto.

• Consentire l'occhio di turno per cucinare a 500 gradi Fahrenheit per il tempo assegnato che è calcolato in precedenza. Utilizzare un timer per essere precisi. Quando il tempo è scaduto, spegnere il forno e lasciare l'arrosto a cottura lenta nel calore residuo per 1 1/2 ore. Togliere l'arrosto dal forno e coprire con la stagnola per 20 minuti per consentirgli di riposare prima di intaglio,

Consigli & Avvertenze

  • Non aprire la porta del forno durante la cottura perché calore residuo verrà perso e impedire che la carne cucinare correttamente.