Ald-inc.com

Per quanto tempo rimarrà buono pollo al forno?

Per quanto tempo rimarrà buono pollo al forno?

Pollo al forno è facile da preparare per una persona come lo è per 10 e avendo avanzo pollo al forno in vostro frigorifero o congelatore fa preparare un pasto soddisfacente veloce e facile. Corretto deposito è la chiave per mantenere il vostro avanzi di pollo saporito al forno e cassetta di sicurezza a consumare, così so quanto tempo è possibile memorizzare pollo al forno e come di riscaldarli in modo sicuro al fine di sfruttare appieno i vantaggi del vostro sforzo.

Mantenere gli avanzi

Purché il pollo accuratamente era cucinato inizialmente..--cioè, a una temperatura interna di almeno 165 gradi Fahrenheit - pollo al forno dura 3 o 4 giorni in frigorifero. Mentre il pollo al forno può essere memorizzato indefinitamente nel congelatore, il sapore e la consistenza inizia a deteriorarsi dopo 3-4 mesi. Queste linee guida sono applicabili a qualsiasi taglio di pollo, nonché pollo cotto intero.

Corretta conservazione

Al fine di mantenere i batteri e l'umidità e di preservare il sapore e la consistenza di pollo al forno, una corretta conservazione è fondamentale. Appena possibile e più tardi 2 ore dopo la cottura, avvolgere il pollo in involucro di plastica, fogli di alluminio o tenuta in un contenitore ermetico e metterlo in frigorifero o nel congelatore. Si noti che quando la temperatura ambiente raggiunge 90 F o superiore..--un picnic all'aperto per esempio-- pollo non dovrà essere tenuto per più di 1 ora.

Riscaldare in modo sicuro

Si può riscaldare il tuo pollo da quasi qualsiasi metodo-- come con la stufa, forno o forno a microonde..--finché la temperatura interna del pollo raggiunge 165 F. Non tentare di riscaldare gli avanzi in un fornello lento o scaldavivande, come questi non può ottenere abbastanza caldi. Mentre non è necessario scongelare i surgelati pollo al forno prima di riscaldo, tenere a mente che pollo congelato richiede più tempo per calore di pollo scongelato.

Quando lancio

Indipendentemente dal cibo adeguata gestione delle tecniche, se il vostro pollo al forno comincia a mostrare segni di deterioramento, buttare fuori. Utilizzare i sensi per determinare se il pollo è andato a male: se si sviluppa un odore acido o con le cattive, vedere muffa o altri decolorazione, o se ci si sente viscido, peccare per eccesso di cautela e smaltire il pollo per evitare potenzialmente gravi malattie di origine alimentare.