Ald-inc.com

Come indossare fiori nei capelli in Hawaii

Come indossare fiori nei capelli in Hawaii

Lo stato di Aloha è noto per la sua ampia varietà di splendidi fiori tropicali. Storicamente, le donne hanno indossato i fiori tra i capelli per occasioni di festa o anche per un stile naturale di ogni giorno. Secondo la tradizione hawaiana, indossare un fiore sul lato sinistro indica si sono sposati o assunto e indossare un fiore sul lato destro significa che sei single e in Cerca. Ci sono una varietà di fiori da indossare nei capelli in Hawaii, ma alcuni dei più popolari includono ibisco, gardenia e plumeria. Con pochi semplici passi e un po' di spirito di Aloha sarà indossare fiori in vostri capelli proprio come i nativi.

Istruzioni

• Tagliare il gambo di un grande orchidea come orchidea Cymbidium fuori circa tre pollici sotto la fioritura.

• Avvolgere il gambo con nastro floreale. Questo farà sì che tutti i liquidi che possono fuoriuscire il fiore non voglio entrare in vostri capelli.

• Inserire il fiore nei capelli, dietro un orecchio. Fissare lo stelo strettamente con perni di capelli.

• Nebbia la fioritura leggermente per garantire rimane fresca.

Consigli & Avvertenze

  • L'ibisco è il fiore dello stato ed è il fiore per essere indossato in vostri capelli quando si desidera inviare un messaggio di permettere alla gente di sapere se sei single o presi.
  • Alcuni fiori causano reazioni allergiche o sensibilità la pelle. Essere sicuro che non sei allergico prima di collegare il fiore vicino al tuo viso.