Ald-inc.com

Come modificare la vecchia valuta

Come modificare la vecchia valuta

Valuta precedente, straniero e nazionale, può avere valore a sinistra. Lo scambio di questa valuta al miglior valore possibile può richiedere una piccola ricerca. Valute europee più anziani come pesetas, pesos e franchi sono solitamente ancora ammissibili devono essere convertiti e scambiati per denaro attuale e pertinenti.

Istruzioni

• Raccogliere tutta la vecchia valuta che volete scambiare. Andare su di esso e identificare il paese d'origine e importo del valore della proprietà assegnato dal paese (ad esempio 1.000 lire turche o 100 corone islandese).

• Utilizzare un calcolatore del valore di valuta on-line per determinare il valore corrente di mercato della moneta in questione. Contattare un denaro e collezionista di monete per scoprire se la valuta che si desidera scambiare vale più come un oggetto da collezione che se hai fatto un cambio semplice. Utilizzare le risorse online o andare a una presa di un rivenditore moneta.

• Chiamare la tua banca e chiedere se si scambiano valuta, vecchio o altrimenti. Utilizzare la propria banca per la transazione come si danno i titolari di conti migliori tassi di cambio, o non fanno pagare una tassa per la transazione.

• Vai a un business di cambio valuta se la tua banca non può gestire il cambio di valuta. Trovare negozi di cambio di valuta in importanti aeroporti come Atlanta, New York LaGuardia o Kennedy o altri aeroporti principali città. In caso di dubbi, contatta il tuo aeroporto locale e chiedere se c'è un cambio di valuta.

Consigli & Avvertenze

  • Assicuratevi di che controllare per vedere se la vecchia moneta vale di più attraverso una vendita ad un collezionista di monete o denaro o attraverso un cambio di valuta con un commerciante di banca o valuta. L'obiettivo è quello di ottenere la migliore offerta possibile.