Ald-inc.com

Integratori per capelli non sani

Mentre i capelli sono effettivamente morto, può avere l'apparenza di essere malsana, danneggiato o rotto. Malsano capelli deriva da molti fattori. Utilizzando prodotti aggressivi che contengono alcol e stripping agenti può asciugare fuori, come può nuotare, stile di calore e colorazione. Ci sono opzioni che consentono di dare ai vostri capelli un lustro brillante e una struttura sana, come fa lasciare che assumere gli oli naturali in vostro cuoio capelluto.

Oli

Applicando un supplemento dell'olio per i capelli può ripristinare la sua umidità e farlo risplendere. Trattamenti per olio caldo riscaldare delicatamente i capelli idrata, che formano una guarnizione protettiva sopra i vostri capelli per prevenire rotture. Miscelazione di olio di oliva e aceto bianco distillato possono migliorare la lucentezza del capello e ridurre la forfora. Olio di cocco funziona anche bene quando leggermente riscaldato e applicato sui capelli per un'ora. Risciacquare con aceto di sidro di mele o una tisana per evitare un aspetto oleoso in seguito.

Proteina

Gli integratori di proteine applicati ai vostri capelli possono farla apparire morbidi e lucenti mentre dando doppie punte un aspetto più sano. Le uova sono un supplemento comune, con il bianco essendo separato dal tuorlo in alcuni casi. Le uova possono essere battute in una schiuma o mescolate con olio. Maionese può anche essere perché ricopre i capelli bene e ha le uova. Trattamenti commerciali della proteina sono disponibili pure. Utilizzare un trattamento di condizionamento dopo un integratore di proteine per mantenere i capelli morbidi.

Supplementi

Altri integratori possono aiutare a migliorare l'aspetto dei capelli non sani. Condizionatori di calore-attivato blocco nel trattamento, fare funzionare bene per un supplemento settimanale. Uso quotidiano di balsamo e leave-in condizionatori ammorbidiscono e mantenere i capelli dalla disidratazione. Maschere fatte in casa con oli o zuccheri come miele o avocado funzionano anche bene. Gocce di olio minerale, styling protectant o capelli lozione per rendere i capelli appaiono più sani, anche se alcuni prodotti possono asciugare i capelli anche se hanno troppi prodotti chimici o alcool.

Lasciandola da sola

Astenersi dall'utilizzo commerciale shampoo e balsamo può migliorare l'aspetto dei capelli non sani, se fatto correttamente nel tempo. Shampoo e balsami in genere hanno sostanze chimiche aggressive e, talvolta, striscia i capelli di oli naturali. Inoltre, questa opzione consente di risparmiare denaro ed è ecologica. Lavare i capelli con acqua e bicarbonato di sodio mescolano in una pasta, lavorando la pasta nella parte inferiore dei capelli poi risalendo alle radici. Risciacquare i capelli completamente, quindi risciacquare con aceto di sidro di mele. Ripetere l'operazione una volta a settimana, pettinare i capelli tutti i giorni per distribuire gli oli naturali. Il vostro cuoio capelluto finalmente produce meno petrolio perché tu non sei spogliandola dai capelli. Il risultato è capelli morbidi e sani. Per capelli ricci o asciugacapelli, sapone di Castiglia di mescolare con olio di cocco e sciacquare con tè alle erbe per un profumo sottile e alternativa al bicarbonato di sodio e aceto.