Ald-inc.com

Come perdere il grasso della pancia con Interval Training

Il termine "interval training" si riferisce ad un sistema di esercizi cardiovascolari che alterna periodi di lavoro ad alta intensità con periodi di riposo di basso-intensità a tempo. Interval training è un allenamento impegnativo che ottiene il vostro cuore di pompaggio duro e aumenta il tuo metabolismo in overdrive. Il tuo corpo brucia elevate quantità di grassi immagazzinati non solo durante l'allenamento di interval training, ma anche nelle ore successive.

Istruzioni

Allenamento ad intervalli pre-programmati

• Selezionare un formatore di cross-trainer, ellittica, mulino della scala o bicicletta fissa come dispositivo di formazione. Variando la scelta di attrezzature cardiovascolari di settimana in settimana utilizza diversi muscoli e aiuta a previene il sovrallenamento.

• Selezionare pre-programmati "interval training" o "velocità" percorso formativo per 15 minuti. La macchina vi porterà attraverso un riscaldamento di intensità di luce che dura circa 5 minuti.

• Muoversi a un ritmo più veloce per il programma di intervallo di tempo, che durerà in genere 15-30 secondi. Al termine dell'intervallo di velocità, il ritmo rallenta per un periodo di tempo (il periodo di "riposo") prima di prendere nuovamente.

• Periodi alternati di velocità ad alta intensità di lavoro con periodi di riposo di basso-intensità per il programma completo 15 minuti. Un breve defaticamento di 3-5 minuti che permette la frequenza cardiaca di tornare alla normalità completerà l'allenamento allenamento a intervalli.

Manuale Interval Training

• È inoltre possibile eseguire un allenamento a intervalli senza software pre-programmato su una bicicletta stazionaria, jogging o saltare la corda. Iniziare dal riscaldamento per 5 minuti a piedi, correre sul posto o fare jogging con leggerezza. Allungare i muscoli stretti, mal delicatamente.

• Segna l'ora di inizio con la lancetta dei secondi dell'orologio, eseguire il "intervallo" ad alta intensità per 15-30 secondi. Lavorare ad un'intensità di circa 7 o 8 su una scala da 1 a 10 (con 10 è la velocità massima, come se si stesse eseguendo per la tua vita). Se si utilizza una macchina, è possibile impostare il programma su "manuale".

• Rallentare la velocità di lavoro ad un livello 3 su una scala da 1 a 10 per 60 secondi. Se andare in bicicletta, andare più lentamente; Se fare jogging o saltare la corda, si deve camminare intorno e consentire la frequenza cardiaca a diminuire dolcemente.

• Intervalli di alternativo velocità di 15-30 secondi ad alta intensità con periodi di riposo attivo di basso-intensità di 60 secondi per il programma completo di 15 minuti. A piedi al termine dell'allenamento per consentire la frequenza cardiaca di tornare alla normalità.

Consigli & Avvertenze

  • Concludere ogni seduta di allenamento con stirate statiche per gruppi muscolari stretto, che tiene ogni tratto per almeno 30 secondi.
  • Massimizzare la perdita di grasso eseguendo l'intervallo di allenamento tre volte alla settimana.
  • Come migliora il tuo livello di fitness, è possibile aumentare le sessioni di addestramento di intervallo fino a 30 minuti.
  • Interval training è un allenamento cardiovascolare estremamente impegnativo. Interrompere immediatamente l'allenamento se si sente vertigini, male allo stomaco, a corto di fiato o sperimentare un battito cardiaco irregolare.