Ald-inc.com

Come vendere scarpe usate

Come vendere scarpe usate

Potrebbe essere un abbastanza nuovo paio di scarpe che non si desidera o non può più indossare. Le scarpe possono essere un acquisto recente, ma molti negozi al dettaglio non accetterà gli accessori che sono stati indossati. Se si desidera recuperare presso almeno parte del denaro speso per acquistare le scarpe allora l'unica alternativa potrebbe essere di venderli. Si può fare così localmente o tramite uno dei tanti viali online. Se fornisci informazioni dettagliate e immagini, viene potrebbe essere visualizzato più interesse nei tuoi panni usati.

Istruzioni

• Controllare le scarpe per i problemi. Tenere presente che eventuali problemi con le scarpe ridurrà interesse del cliente ad acquistarli. Difficoltà qualsiasi colpa che è possibile, se possibile.

• Pulire le scarpe per rimuovere polvere, sporco e macchie. Prestare particolare attenzione alle piante. Se stai vendendo un paio di scarpe di cuoio usato, è consigliabile applicare qualche polacco.

• Scattare foto delle scarpe. Ciò è necessario se si prevede di vendere le scarpe online. Lasciate che le foto mostrano la parte anteriore, i lati, fondello e suole. Scattare foto da tutte le angolazioni, così i clienti online possono avere una buona idea dell'aspetto che le scarpe.

• Scrivere una descrizione delle scarpe. La descrizione dovrebbe includere le caratteristiche interessanti di scarpa, così come i difetti così il potenziale cliente può prendere una decisione informata.

• Pubblicizzare le scarpe in vendita. Se desideri vendere le scarpe online, puoi farlo attraverso siti di aste come eBay, siti di annunci gratuiti come Craigslist o siti di social networking come MySpace e Facebook. Se desideri vendere le scarpe localmente, è possibile inserire un annuncio in giornali locali o postare volantini intorno alla vostra vicinanza. Includere la descrizione delle scarpe nelle tue inserzioni.