Ald-inc.com

Come viaggiare in treno in Canada con i bambini

Come viaggiare in treno in Canada con i bambini

Paragonabile a Amtrak negli Stati Uniti, Via è la ferrovia a lunga distanza in Canada. In vacanza con la vostra famiglia in treno permette voi ei vostri figli vedere il paesaggio cambiano e avere spazio per alzarsi e camminare. C'è sempre almeno una carrozza ristorante e uno snack bar o due per mantenere i vostri bambini saziata.

Dato che posti letto sono previsti sul treno, non devi preoccuparti di notti in hotel, e dato che solo il tempo più grave può rallentare di un treno, non devi preoccuparti di ritardi e voli in coincidenza. Vacanze in treno sono anche generalmente più conveniente di aria o crociera viaggi.

Istruzioni

• Restringere le tue date di viaggio. Supponendo che i vostri bambini sono in età scolare, pianificare il vostro viaggio di conseguenza, che possono limitare il numero di itinerari disponibili. Guardate il calendario scolastico per determinare le date migliori per il viaggio della vostra famiglia e vedere quanti giorni pensi sono appropriati. Il vostro budget può anche determinare la lunghezza del viaggio che si può prendere.

I bambini ottenere biglietti scontati, almeno fino alla fine del 2011. I neonati sotto i 24 mesi di età sono gratis se sono seduti in braccio ad un adulto. I bambini di età compresa tra 2 e 11 viaggi per metà prezzo condizione vostra famiglia sta viaggiando in classe economy. Se si viaggia in una classe aggiornata, tariffe ridotte sono disponibili. 12 a 17 anni pagano una tariffa ridotta in tutte le classi.

• Visitare la VIA Canada sito Web e acquisto un itinerario. Si può iniziare la ricerca per vacanze in treno possibile con tua città di partenza, terminando la città o entrambe. Ci sono viaggi che sono particolarmente adatti alle famiglie, che saranno menzionate nella descrizione del pacchetto. Molti dei pacchetti vacanza Via includono escursioni alle destinazioni lungo il percorso, così come noleggio auto e pernottamento in hotel nella destinazione primaria.

• Valigia per il viaggio secondo i requisiti della ferrovia. Via offre un opuscolo scaricabile delineando linee guida bagagli sul suo sito Web. Si sono in genere limitati a due pezzi di bagaglio di peso inferiore a 50 libbre. Si possono anche verificare tre o quattro pezzi di bagaglio gratuitamente per biglietto passeggero e un ulteriore due o tre pezzi a un costo aggiuntivo.

Dal momento che voi ei vostri figli saranno trattano i posti sul treno come vostra camera d'albergo per la volta che viaggiate, pack qualche intrattenimento per occupare i bambini se lo scenario non è in grado di tenerli divertito.

• Arrivare almeno un'ora presto per il vostro viaggio in treno per bagaglio e trovare i vostri posti. Acquisire se stessi e i vostri figli con le posizioni dei servizi igienici, Sala da pranzo auto e l'auto Skyline se sei nella classe Sleeper Touring.

• Lavorare al libro di bambini attività con i vostri bambini. Questo è un libro di attività gratuita disponibile su più Via i treni. Ci sono pagine da colorare, giochi e taglia-e-incolla attività per bambini a godere.

• Frequentare le attività programmate in macchina Skyline, che è una macchina di visione panoramica con finestre di vetro sul soffitto. I passeggeri che viaggiano in classe Sleeper Touring della linea Toronto-Vancouver possono frequentare attività e film ogni mattina dal 7 al 10

Informarsi del vostro conduttore sulle attività per i bambini e sfruttare il paesaggio che passa nelle auto cupola panoramica su tutti i treni.

Consigli & Avvertenze

  • Molti treni passeggeri ora offrono accesso wireless a Internet per i loro passeggeri. Portare con sé un computer portatile quindi è possibile cercare informazioni su punti di riferimento e condividere con i vostri bambini la storia delle aree attraverso cui si è in viaggio.