Ald-inc.com

Quali esercizi sono in "Crazy Eights"?

Quali esercizi sono in "Crazy Eights"?

Il "Crazy 8" peso corporeo esercizio circuito è stato sviluppato da autore di fitness e resistenza certificata e condizionata allenatore Craig Ballantyne. Il circuito di otto-esercizio è progettato per costruire la forza e bruciare calorie. Eseguire i primi quattro esercizi - burpees, flessioni, squat e climbers della montagna - senza riposo. Dopo una pausa di un minuto, fate i rimanenti quattro esercizi senza riposo: jumping jack, alternando affondi in avanti, filari e impugnatura stretta piegamenti sulle braccia. Dopo un minuto di riposo, è eseguire il circuito altre due volte.

Burpees

Il burpee è un esercizio di tutto il corpo che combina essenzialmente uno squat con un pancale. Stare in piedi con le braccia al tuo i lati, poi squat e mettere le mani sul pavimento, davanti ai vostri piedi. Hop i piedi Torna a mettersi in una posizione della plancia con le gambe dritto, poi invertire i tuoi movimenti per tornare alla posizione di partenza. Eseguire 10 ripetizioni.

Piegamenti sulle braccia

Piegamenti sulle braccia di destinazione il tuo petto, spalle e tricipiti. In equilibrio sul pavimento sul tuo palmo e dita dei piedi con i piedi vicini tra loro, le braccia tese e il resto del tuo corpo dritto. Inferiore se stessi fino a quando il mento o il petto tocca il pavimento, quindi salire alla posizione di partenza. Tenere il corpo dritto tutto l'esercizio. Fare 30 ripetizioni.

Squat

Peso corporeo Squat di destinazione gli addominali, i muscoli delle gambe e dei muscoli intorno ai fianchi. Stare in piedi, quindi spingere il bacino indietro e piegare le ginocchia, mantenendo i piedi sul pavimento. Inferiore se stessi fino a quando le cosce sono più o meno parallele al pavimento, quindi tornare alla posizione di partenza. Eseguire 30 ripetizioni per set.

Climbers della montagna

L'alpinista è un altro esercizio di tutto il corpo che è particolarmente efficace per il vostro corpo più basso. La posizione iniziale assomiglia un po ' un velocista in blocchi di partenza, con una gamba estesa di schiena e l'altro piede in avanti, sotto l'anca. Estendere entrambe le braccia verso il basso e appoggiare i palmi delle mani sul pavimento. Tieni le mani a posto come saltare la gamba posteriore alla parte anteriore, sotto l'anca e contemporaneamente estendere la gamba in avanti con le versioni precedenti. Tenere le gambe in questa posizione di commutazione fino a completare 15 ripetizioni con ogni piede.

Jumping Jack

Jumping jacks sono esercizi di cardio che lavorano le spalle e la parte inferiore del corpo. Stand dritto con i piedi vicini tra loro e far le braccia lungo i fianchi. Hop entrambe gambe divaricate lateralmente mentre contemporaneamente alzando le braccia lateralmente e fino a quando le mani sono sopra la testa. Salire i piedi indietro insieme e abbassare le braccia lungo i fianchi per completare una ripetizione. Fare 100 ripetizioni.

Alternando affondi in avanti

L'affondo in avanti destinato a cosce, glutei e ass. stare in piedi con le braccia lungo i fianchi. Fare un passo lungo affondo in avanti con un piede, piegando il ginocchio anteriore e fermarsi quando la coscia anteriore è orizzontale e il ginocchio indietro quasi a toccare il pavimento. Spingere fuori il pavimento con il piede anteriore ritornare alla posizione di partenza. Eseguire 15 affondi su ogni lato.

Righe di peso corporeo

La riga di peso corporeo, anche conosciuto come la riga invertita, richiede una barra circa 2 o 3 piedi sopra la terra orizzontale. L'esercizio si rivolge le spalle e la parte superiore della schiena. Afferrare la barra con una presa overhand e stendere orizzontalmente di sotto. Le braccia dovrebbero essere estese mentre il resto del tuo corpo dovrebbe essere dritto con solo i talloni tocchino terra. Tirare il petto fino al bar, quindi Abbassatevi alla posizione di partenza, mantenendo il corpo dritto. Fare 15 ripetizioni.

Close-Grip Pushups

Impugnatura stretta flessioni lavorano i muscoli stessi come flessioni standard ma porre maggiormente l'accento sul tuo tricipite. Utilizzare modulo pushup standard, ma posizionare le mani sotto la parte superiore del torace, in modo che le punte delle dita indice e pollice si avvicina toccante vicenda. Eseguire 20 ripetizioni per ogni set.