Ald-inc.com

Componenti della polvere di Curry

Componenti della polvere di Curry

Polvere di curry è una miscela di spezie associata al cibo indiano, ma storicamente il curry di parola stessa è una creazione occidentale. Miscele di spezie tra cui i componenti di base di curry sono stati utilizzati in Asia meridionale per secoli e ha viaggiati verso ovest lungo le rotte commerciali. A differenza di altre spezie non diventare standardizzato una formula particolare, perché ci sono così tante varianti disponibili. Molti cuochi indiani hanno specifiche miscele e ricette che si tramandano attraverso le loro famiglie per generazioni.

La Base

Miscele di curry iniziano con una base di in genere quattro principali spezie: coriandolo, cumino, fieno greco e curcuma. Il coriandolo è un seme che ha un sapore simile a una miscela di salvia e limone. Il cumino è secondo solo al pepe nel suo utilizzo nel mondo ed ha un sapore caldo, speziato. Fieno greco ha un sapore aromatico penetrante che può sopraffare se usato troppo pesantemente ed è popolare soprattutto in curry di pesce. Curcuma spesso dà il colore giallo associato con polveri di curry ed è una spezia aromatica con un sapore leggermente amaro o terroso. Questi quattro spezie costituiscono le componenti centrali di più tutte le polveri di curry, ma sono utilizzate in quantità variabili a seconda della miscela e il cuoco.

Garam Masala

Curry indiano ampiamente associa questa miscela che significa letteralmente "Spezia calda." Spesso aggiunto alla fine di un piatto per aggiungere calore e sapore piccante, c'è più di una miscela di questa forma di curry. Cannella è un'aggiunta molto comune per gli ingredienti di base, come pepe nero, cardamomo e chiodi di garofano. Il sapore associato con questa miscela di curry è facilmente riconoscibile e associato con cibi indiani, come la popolarità della cucina che si è diffuso a livello globale.

Madras

Un altro comune curry miscela, questa variazione comunemente fa uso di senape e peperoncini. Ci sono calde e lievi variazioni di madras e la maggior parte contengono anche aglio e sale. Questo è spesso considerato uno delle miscele standard migliore degustazione di quelli venduti come miscele di spezie confezionate.

Le variabili e gli standard

Spezie che vanno dallo zenzero al finocchio, essiccata e macinata cipolla, pepe bianco e anche aneto, semi di papavero e sedano sono visti nelle miscele di curry. Sambar, in realtà una zuppa fatta in India, è un altro nome per una miscela di spezie curry. La zuppa aromatica è versata sopra altri piatti, che nella sua forma più pura è che curry è, una salsa fatta da spezie aromatiche e collocato sopra gli alimenti per migliorare la loro. Miscele standard possono essere acquistati in diversi tipi, da verde e giallo, caldo o mite, tailandese e indiana. Qualunque sia la miscela o sapori, curry si trova ovunque e continua ad essere una fonte di sapore creativo migliorando per molte cucine.