Ald-inc.com

Come applicare autoabbronzante uniformemente

Come applicare autoabbronzante uniformemente

Studi recenti dimostrano quanto male abbronzatura indoor è per la pelle e anche la vostra salute. Concia lampadine letto possa aggiungere anni di volti e corpi e anche causare uno dei tipi più letali di cancro della pelle, il melanoma. Tuttavia, quello sguardo meraviglioso bronzo è molto allettante e molte donne e uomini felicemente rischiano le quote al fine di sentirsi più belle ogni giorno. Fortunatamente, c'è un'alternativa. Gli autoabbronzanti sono poco costosi e possono creare quel colorito sano senza rischi per la pelle. Tuttavia, possono essere difficili da applicare in modo uniforme, che può provocare macchie strane striature, piuttosto che una bella abbronzatura. In questo articolo, imparerete come applicare autoabbronzante uniformemente.

Istruzioni

• Togliere tutti i vostri vestiti. Anche se non si applica l'autoabbronzante ad ogni angolo e fessura, ancora si rovinerà i vestiti su che si lascia. È più facile ottenere un'abbronzatura uniforme se solo rimuoverli tutti.

• Applicare 3 linee di auto abbronzante crema al lato lungo della spugna. Questi dovrebbero essere circa la stessa larghezza e dovrebbe correre da un capo della spugna a altro.

• Glide la spugna la gamba. Premere con forza contro la vostra pelle e utilizzare un movimento fluido e liscio. Avviare alla tua caviglia inferiore e arrestare appena sopra il ginocchio. Utilizzare questo stesso movimento per circondare la gamba intera.

• Riapplicare le linee di tanner. Dovrebbero essere più o meno parallelo e non troppo spessa.

• Ripetere la procedura sulla gamba superiore. Avviare appena sopra il ginocchio e interrompere nella parte superiore del tuo interno coscia e la parte superiore dei glutei.

• Riapplicare il conciatore nuovamente prima di ripetere l'intero processo su altra gamba. Se vedete qualche extra tanner "seduto" sulla cima della vostra pelle, è possibile utilizzare la spugna per appianarla verso l'alto sul tronco del vostro corpo.

• Liscio su tanner dalle spalle per i polsi. Solo sarà necessario applicare di nuovo tanner una volta per ogni braccio. Utilizzare l'extra lasciato sulla spugna per coprire le aree di petto e la clavicola.

• Applicare due linee di tanner la spugna prima di coprire le spalle. Si dovrebbe tenere la spugna dal lato corto e spazzano le parti posteriori delle vostre spalle e giù entrambi i lati della schiena. Potrebbe essere necessario mani alternative per questa parte.

• Controllare voi stessi allo specchio. Se vedete eventuali dislivelli, li appianare con la spugna.

• Lasciati asciugare all'aria per almeno 15 minuti. Se metti su qualsiasi abbigliamento mentre il conciatore è ancora umido si macchierà i vestiti. Anche mettendo su un reggiseno e mutande si tradurrà in una "linea abbronzatura" dove i vestiti assorbito self tanner invece la pelle.

Consigli & Avvertenze

  • Lavarsi le mani giusto dopo aver completato l'applicazione della crema o essi diventerà arancione.
  • Si potrebbe desiderare di lavati bene con zucchero o scrub al sale prima di applicare l'autoabbronzante. Alcuni esperti credono che questo rende l'autoabbronzante durano più a lungo.