Ald-inc.com

Come pianificare una gita di un giorno

Come pianificare una gita di un giorno

Il costo d'ascesa del gas è stata accorciata severamente un sacco di estate interurbano di persone che viaggiano. Che attacca più vicino a casa e "fare un giorno di esso" è una risposta a questo problema. In questo modo si può ancora avere tempo per la famiglia insieme senza rompere il bilancio. Gite di un giorno sono la chiave. Qui ci sono solo pochi modi per piano uno.

Istruzioni

• Pianificazione del budget. Calcolare quanto siete disposti a spendere, come questo sarà fattore in quanto lontano si può andare e cosa si può una volta arrivati. Assicurati di includere il cibo per tutti andando, gli ingressi possibili e i costi del gas, quindi aggiungere un cuscino per spese accessorie e le emergenze. Una volta che avete questo nel posto, il divertimento può iniziare.

• Decidere quanto si vuole guidare. Quanto tempo ti vuole spendere in macchina? Per il tripper giorno prima volta, è consigliabile iniziare stretta e lavorare il vostro viaggio verso fuori. A tal fine, la tua migliore risorsa per cominciare sarà una mappa dello stato, Provincia o zona. Dovrebbe mostrare tutte le città locali, città, parchi (locali, Contea e statali) per almeno un raggio di 200 miglia che circondano la vostra casa. Questo vi darà circa tre o quattro ore di guida ogni modo.

• Prendere la decisione di dove andare divertimento per la tua famiglia. Per esempio, si potrebbero prendere tutti i nomi dei luoghi che la gente vuole visitare e metterli in un cappello. Quindi hanno un membro della famiglia di scegliere uno o due ogni volta che si desidera fare un viaggio. Questo potrebbe richiedere un po' di compiti da parte vostra, in primo luogo. Essere sicuro che ci sono in realtà luoghi da esplorare ovunque tu vada.

• Colpire i libri (o, più probabilmente, il telefono o Internet). La maggior parte delle città e contee hanno una camera di commercio che è una ricchezza di informazioni. Molti di questi sono su Internet. Semplicemente fare un web cercare il nome della vostra destinazione. Sguardo per attività, escursioni, eventi e articoli di interesse che vi affascinerà tutti i membri della vostra famiglia. Continuare con la tua ricerca chiamando alcuni di questi luoghi e scoprire altre informazioni quali tasse di iscrizione e spese di tour. Fattore di questi nel vostro budget per il viaggio. Cercare eventuali eventi gratuiti, quali i concerti nel parco, spettacoli di arte/artigianato e degustazioni. Cercare eventuali parchi dove si possono trascorrere un paio d'ore pic-nic, escursioni a piedi o nuoto.

• Colpire la strada una volta che avete tutti i vostri piani in luogo. Assicurarsi di che avere qualcosa di occupare i membri della famiglia durante la guida. Questo può includere musica, divertimento e auto giochi quiz su dove si sta andando. Pianificare qualche munchies per automobile pure. Ricordate che più intrattenuti vostri compagni di viaggio sono, meno lamentele potrai ascoltare durante il viaggio, soprattutto da qualsiasi più piccoli che vengono insieme.