Ald-inc.com

Come per far sembrare che tu abbia borse sotto gli occhi

Come per far sembrare che tu abbia borse sotto gli occhi

Cambiare i vestiti è un modo semplice per cambiare come si guarda, ma a volte non è sufficiente. A volte è necessario modificare l'aspetto del viso, per cambiare la vostra età o disposizione. Mentre cambiando l'aspetto del tuo viso non è standard nella vita quotidiana, è pratica comune nel teatro e il cinema. Borse sotto gli occhi possono essere create per farvi sembrare stanchi, o come parte della vecchiaia trucco. Utilizzando crema stage di trucco, è possibile creare borse sotto gli occhi che si ingannare il pubblico. Con abbastanza pratica e una mano ferma, si può anche essere in grado di ingannare la persona accanto a te.

Istruzioni

• Applicare un sottile strato di base di fondazione di base utilizzando una spugna. Questa Fondazione dovrebbe essere una tonalità più scura rispetto il tono naturale della pelle. Non torta il trucco su. Sfumare i bordi della Fondazione, per evitare che una riga che mostra-up dove si ferma il trucco e il naturale della pelle inizia. Questa fondazione crea uno strato che permette lo strato successivo di trucco per spostare e si fondono.

• Individuare l'osso che crea lo zoccolo dell'occhio inferiore. Utilizzare il dito anulare per familiarizzare con quell'osso, come sarà la linea che potete seguire per creare la borsa dell'occhio.

• Creare un'ombra strutturale nell'angolo interno dell'occhio; tamponando un tocco di ombra di carattere con il pennello piatto. Si fondono su e giù, lasciando l'angolo del vostro occhio più bui.

• Immergere un pennello piatto 1/4-inch trucco in ombra di carattere. Tamponare la punta del pennello sulla parte posteriore della vostra mano per eliminare l'eccesso. Inizia all'angolo interno dell'occhio disegnando una linea dura seguendo il bordo superiore della cavità oculare. Lottare per una linea di larghezza uniforme che assottiglia al punto due-terzi.

• Asciugare all'ombra in eccesso dal pennello su un tovagliolo di carta. Posizionare la punta del pennello parallela alla vostra linea sottile sulla linea d'ombra. Iniziare al centro della linea d'ombra e fondere il colore verso l'alto, facendo la parte più larga dell'ombra bordo morbido al centro dell'occhio. Non consentono la miscelazione essere più di 1/4-inch wide: non dovrebbe toccare la linea delle ciglia. Mantenere un bordo duro lungo l'osso della guancica.

• Ottenere una spazzola piana e pulita e tuffo nel momento clou. Appoggiate la spazzola sotto l'ombra del personaggio, come vicino al bordo duro come possibile - senza sbavature l'ombra blended. Pulire l'eccesso fuori il pennello. Iniziare al centro dell'evidenziazione e sfumarla zigomo, bilanciamento in proporzione uguale all'ombra il colore verso il basso.

• Tamponare una piccola quantità di evidenziazione per la parte carnosa sotto l'occhio, ma soprattutto l'ombra e la miscela. Questo vi darà l'illusione di gonfiori.

• Premere, non strofinare, polvere traslucida sopra il trucco per impostare il sacchetto di trucco dell'occhio.

Consigli & Avvertenze

  • Polvere sarà smorzare il trucco da quasi a metà, quindi applicare il trucco più scuro rispetto al normale, per consentire di leggere, dopo la polvere.