Ald-inc.com

Come scegliere un rilievo di sonno

Come scegliere un rilievo di sonno

Se vi piace andare in campeggio, un pezzo fondamentale di attrezzature che si dovrebbe avere è un rilievo di sonno. Non solo fornisce comfort di dormire su un terreno duro, inoltre fornisce isolamento per il vostro corpo dal freddo o umidità nel terreno di inglobare aria nel pad. Come si riscalda con il calore naturale del corpo, che così ti tiene caldo mentre si dorme all'aperto. Ci sono una varietà di dormire pastiglie da scegliere, quindi scegliere quello ideale per voi è basato sul tuo stile di viaggio.

Istruzioni

• Determinare il tipo di tappetino che vuoi vivere da notte. Autogonfiabili pastiglie sono pastiglie di schiuma a celle aperte che variano nella fermezza basato sulle vostre specifiche. Zaino in spalla aria pastiglie sono gonfiate manualmente e possono essere utilizzate tutto l'anno, mentre le imbottiture sono semplici in stile e dispongono di schiuma densa per isolamento. Infine, materassi ad aria sono ideali per il auto-camping e imitare il look and feel di un letto vero.

• Scegliere un rilievo di sonno basato sulle vostre esigenze. Se si partecipa a lunga percorrenza, un rilievo essenziale, leggero è ideale per le sue dimensioni compatte e la durevolezza. Per backpackers, pastiglie più spesse sono ideali per il comfort, ma possono richiedere più spazio nello zaino. Per i campeggiatori che amano l'aria aperta via auto o il camper, la dimensione di un rilievo di sonno non è che importante in quanto sei in grado di trasportare il pad facilmente, così più grandi materassi ad aria sono ideali. Per chi camp durante l'inverno, REI suggerisce usando due rilievi: il pad di cella aria chiusa con il pad gonfiato direttamente sulla parte superiore, per aumentare l'isolamento da terra.

• Analizzare le specifiche. Cercare un rilievo di sonno che è almeno 72 a 78 pollici per assicurarsi che sono completamente montaggio all'interno del pad. Cercare pastiglie con almeno 20 pollici di larghezza, con 25-30 se si muove durante il sonno. Per le donne, un rilievo di sonno progettato specificamente per il corpo della donna è disponibile in circa 66 pollici con ulteriore imbottitura intorno ai piedi e fianchi per un maggiore comfort. Look per un alto r-valore, che è la quantità di isolamento all'interno del rilievo di sonno - 1.0 è considerato minimo, mentre 8.0 è ben isolata.