Ald-inc.com

Come fare Catfish pesca supporti del palo per un basso barca

Come fare Catfish pesca supporti del palo per un basso barca

Gatto di pesca è uno dei più rapida crescita pesca sport in America. Pesce gatto è abbondanti in quasi tutte le aree del paese, e catturarli è divertimento per tutta la famiglia. Una delle sfide nella cattura di questi pesci di combattimenti pesanti e potenti li attende. Un pesce gatto a volte studierà un gancio innescato per oltre un'ora prima di decidere di colpire o passano. Questo significa che un sacco di tempo trascorso solo in attesa. Per questo motivo e per la flessibilità e convenienza generale, i pescatori sono diventati gli utenti pesanti di portacanne che sono attaccati alla loro barca basso.

Istruzioni

• Inserire la clip a molla snap in una morsa d'acciaio, con l'estremità di piccolo diametro esposto.

• Utilizzare un martello pesante per libbra giù lo spazio tra le flange laterali, dove si incontrano quasi, riducendo le dimensioni ancora di più..--a meno di 1/2 pollice.

• Far scorrere un bullone da macchina 1.5-di-1/2-inch attraverso una rondella grande e quindi attraverso l'estremità più piccola della molla clip a scatto. Poi passare attraverso il foro 1/2 pollici nella flangia estesa sull'attacco di tre vie staffa dell'antenna CB. Posizionate una rondella di bloccaggio sul perno e serrare il dito di dado.

• Collegare entrambe le metà del Monte tre vie Staffa antenna CB alla sponda laterale della barca basso. Utilizzare i bulloni di montaggio della staffa per l'ancoraggio della staffa a sponda laterale.

• Far scivolare l'impugnatura di canna da pesca esca-colata attraverso l'anello grande nella clip a scatto primavera.

• Ripetere il processo per portacanne come molti come è richiesto.

Consigli & Avvertenze

  • Per coloro che non mente eseguire fori in loro lati bass barca, provare un pezzo di acciaio di angolo con un pezzo di 10 pollici di PVC di bullonatura avvitato ad esso.
  • Usare cautela quando si lavora con strumenti di metallo o di potenza.