Ald-inc.com

Come a non guardare come un turista

Non importa dove si sta andando in vacanza, cercando come un turista può essere una responsabilità. I turisti tendono ad essere obiettivi per tutto da essere deriso dai locali per essere aggredito. Anche se non vi interessa cosa pensa la gente di voi, c'è ancora un problema di sicurezza. I turisti fanno e indossano le cose che li rendono facile bersaglio per i ladri e borseggiatori. Ecco come è possibile evitare potenziali problemi come un turista.

Istruzioni

Come evitare di guardare come un turista

• Non portare una mappa o una guida turistica. Se si sta in piedi su un marciapiede assorto in una mappa, non si pagano attenzione all'ambiente circostante. Maggior parte dei locali non bisogno di mappe nelle loro città. Mantenere una mappa con voi per le emergenze, ma non guardarla mentre visite. Conoscere in anticipo il vostro percorso.

• Sapere dove si sta andando. Pianificazione per il futuro è efficace. Fare una lista dei luoghi che si vuole vedere e come ottenere da ogni destinazione alla successiva. Chiedi aiuto alla reception dell'hotel. Mantenere le cose semplici. Se si utilizza i mezzi pubblici, hanno il tuo informazioni di numeri, treni, fermate e trasferimento bus scritte verso il basso. Se le indicazioni sono complicate, o ci sono troppe fermate, prendere un taxi.

• A meno che non ti vesti come un turista a casa, una vacanza non è il momento di cominciare. Non indossare vestiti luminosi appariscente. Questo non è il momento di indossare calzoncini corti e Top all'americana, se non sono età del caso. Calzini e sandali sono mai appropriati. Recarsi in qualsiasi area dove turisti e locali si mescolano, e sarete in grado di individuare immediatamente i turisti. Fate il vostro dovere e indossare un abbigliamento appropriato per la vostra destinazione. Essere in una città che è vicino ad una spiaggia non ti conferisce il diritto di indossare costumi da bagno ovunque. Vestire alla moda.

• Non indossare un marsupio.

• Non portare uno zaino, a meno che non sei uno studente. Se avete di portare una borsa, portare una piccola borsa o una borsa da mare.

• Essere fiduciosi. Fate del vostro meglio per fondersi con la folla. Seguire il flusso del traffico. Non si fermano per gawk. Non c'è niente di più fastidioso di una pedonale si accumulano a causa di un artista di strada o di un bel palazzo. Inoltre solitamente i locali ignorano queste cose comunque. Se la folla sta attraversando la strada, attraversare. Se siete su una fermata della metropolitana, sapere quale fermata è tuo e concedersi abbastanza tempo per renderlo ad una porta prima che il treno raggiunge tale fermata. A piedi bruscamente verso il basso i marciapiedi e non ostacolare il traffico del piede.