Ald-inc.com

Parchi statali nell'Area Van Horn, Texas

Parchi statali nell'Area Van Horn, Texas

Van Horn è una piccola cittadina del Texas occidentale con una popolazione di circa 2.500. Circondata dal deserto del Texas, non ci sono molti luoghi da visitare o attività in zona diversi da quelli forniti dalla natura. Quattro parchi statali circondano la zona di Van Horn, con due all'ovest verso El Paso e due più a est che si trova nelle montagne Davis.

Balmorhea State Park

Balmorhea State Park si trova appena fuori I-10 a est di Van Horn. L'attrazione principale presso Balmorhea è un buco grande piscina alimentato da artesian San Salomone Springs. Le sorgenti alimentano anche una zona piccola zona umida del deserto. Un'area di visione subacquea dà uno sguardo alla vita acquatica nel rifugio, mentre altre strutture interpretative guidano i visitatori attraverso l'area faunistica. Nei locali parco si trova anche un piccolo motel stile spagnolo.

Davis Mountains State Park e Indian Lodge

Davis Mountains State Park è un parco remoto situato in alto nelle montagne Davis. Attività presso il parco includono pic-nic, campeggio, escursionismo, nonché osservazione della fauna selvatica. Indiano Lodge è un piccolo stile sud-occidentale si trova all'interno del parco che è in stile dopo un villaggio di nativi americani pueblo. Esso è stato costruito nel 1930, rinnovato nel 1967 e offre camere moderne con TV via cavo e cameriera in servizio, nonché di un ristorante che è aperto stagionalmente.

Franklin Mountains State Park e Wyler Aerial Tramway

Franklin Mountains State Park si trova all'interno della città di El Paso e detiene il primato di essere il più grande tale parco negli Stati Uniti. Con più di 24.000 ettari all'interno dei confini del parco, è facile vedere come progettisti parco potevano ospitare più di 100 miglia di sentieri tra le cime e le valli che si trova all'interno. Terreno nel parco è estremamente frastagliata e rocciosa, rendendolo una destinazione favorita per i rocciatori da attraverso il Texas, New Mexico. All'interno del parco si trova il Wyler Aerial Tramway, una gondola svizzero-costruito che ascende fino a 2.400 piedi di cavo ad un punto che domina la città di El Paso.

Hueco Tanks State Parks

L'Hueco Tanks o "huecos" sono bacini di acqua naturalmente presenti nella roccia solida che erano frequentati da primi nativi americani, così come colonizzatori e viaggiatori, per l'acqua piovana fresca che hanno tenuto. Il parco che circonda queste formazioni è stato aperto nel 1970 e offre ampie caratteristiche interpretative che descrive in dettaglio la storia dei carri armati, così come le varie pitture rupestri e pittogrammi lasciato dai primi nativi.