Ald-inc.com

Come creare categorie per un libro di cucina

Come creare categorie per un libro di cucina

Libri di cucina può essere trovati in quasi ogni cucina. Molte persone acquistare i loro libri di cucina oppure riceverli come stufa da familiari e amici che non sono più necessarie. Molte persone che apprezzano la cucina hanno anche una collezione delle proprie ricette. Essere in grado di organizzare tutte queste ricette aggiuntive nel tuo ricettario personale può fare trovare le ricette che desiderate in modo facile e veloce. Scegliere categorie per il tuo ricettario farà a trovare quelle ricette ancora più facile.

Istruzioni

• Molte persone preferiscono avere ricette che sono classificati per corso. Categorie popolari per questo metodo comprendono antipasti, piatti principali, casseruole, contorni e dolci. Questo aiuta l'utente a trovare il tipo di cibo che sta cercando basato su quale parte del pasto sta cercando di fare.

• Alcune persone preferiscono avere loro ricette classificate dagli ingredienti. Questo può consentire di trovare una ricetta da fare con gli ingredienti che avete già nella vostra casa. Possibili categorie per questo metodo includono manzo, maiale, pollo, pesce e cioccolato.

• A volte si preferisce essere in grado di trovare i pasti che sono migliori per una determinata ora del giorno. Per questo metodo, è facilmente possibile classificare le ricette utilizzando categorie come prima colazione, pranzo, brunch, cena e dessert.