Ald-inc.com

Come rimuovere cicatrici da Acne con microdermoabrasione

Microdermoabrasione, o il "pranzo del viso" come esso è a volte chiamato, è un trattamento di resurfacing delicato che può essere utilizzato per trattare una varietà di diverse condizioni cutanee. Poiché la procedura consente di rimuovere gli strati superiori della pelle, può essere utilizzato per rimuovere alcuni tipi di cicatrici da acne e altri segni e macchie di che un grave attacco di acne può lasciare alle spalle.

Istruzioni

• Valutare il tipo di cicatrici da acne che hai. Cicatrici di acne di solito forma da due diversi processi, ognuno dei quali può lasciare diversi tipi di cicatrici. Molte persone hanno una combinazione di cicatrici ipertrofiche e atrofiche. Le cicatrici ipertrofiche sono causate da una crescita eccessiva di collagene e solitamente sono sollevate sopra la superficie della pelle, mentre il risultato di cicatrici atrofiche da una perdita di tessuto sottostante e presentano come pozzi e depressioni.

• Individuare un dermatologo cosmetico nella vostra zona e fissare un appuntamento per una consulenza. È possibile individuare un provider nella tua zona visitando un sito Web come dermatologia cosmetica (Vedi risorse). Il sito non solo fornisce informazioni circa i trattamenti effettuati da dermatologi estetici, ma anche ha elenchi dei fornitori autorizzati di tutta la nazione.

• Consultarsi con il vostro dermatologo cosmetico circa se il vostro tipo di cicatrici da acne possa essere rimossi solo con micordermabrasion o se un altro trattamento o una combinazione di trattamento sarà più utile. Tali depressioni poco profonde noto boxcar cicatrici solitamente possono essere affrontate con la microdermoabrasione come può leggermente sollevato cicatrici fibrose e pigmentazione irregolare, ma profonde cicatrici in genere non essere aiutato dalla procedura.

• Permettere la procedura di prendere 30-60 minuti. Microdermoabrasione può essere eseguita proprio in ufficio del medico. L'estetista userà un manipolo per massaggiare contemporaneamente un flusso continuo, ad alta pressione zinco o ossido di alluminio nella vostra pelle e vuoto via le cellule morte e detriti che sono intasamento i pori. Rimuovendo gli strati superiori della pelle, la procedura leggermente abrasiva può anche texture che è segnata da cicatrici da acne.

• Aspettare di provare un leggero fastidio durante e dopo la microdermoabrasione. Il tuo volto sentirete un po' bruciato da vento ed essere rosso e sensibile per un paio di giorni. Tuttavia, molto probabilmente vedrete un leggero miglioramento nel tono e consistenza dopo lo sconforto iniziale si affievolisce.

• Continuare un corso bisettimanale del trattamento fino a 3 mesi. Il numero di trattamenti necessari per rimuovere le cicatrici dell'acne variano, a seconda della gravità e la profondità delle cicatrici. Il medico può consigliare altri trattamenti per essere utilizzato in combinazione con la microdermoabrasione per massimizzare i risultati, soprattutto se continui ad avere acne in fase attiva.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre ci sono farmaci da banco microdermoabrasione creme disponibili, molte persone trovano che per rimuovere l'acne cicatrici trattamento professionale è necessario.
  • Micodermabrasion trattamenti sono controindicati per pazienti che assumono anticoagulanti, hanno disturbi del sistema immunitario o che hanno usato Accutane entro 24 mesi prima del trattamento. Dovrebbe anche essere evitato da pazienti affetti da diabete o lupus.
  • < br > parlare con il vostro medico circa i farmaci che si assumono, la routine di cura della pelle e altre abitudini di vita rilevanti. Ci sono alcuni tipi di trattamenti topici e orali che devono essere interrotto a 5 giorni prima microdermoabrasione e il fumo è un fattore di rischio pure.