Ald-inc.com

Come disegnare una penalità in hockey su ghiaccio

Ci sono un numero di tipi di carattere nel hockey. C'è il "goon," un giocatore piuttosto non qualificato, buono con i pugni e disposto a leggere fumetti mentre servono 10 minuti per cattiva condotta. Ci sono i "promotori dell'iniziativa," sempre al centro delle cose. Ci sono anche una classe più rara del lettore, i "wiley Coyote", che sembrano sempre essere scrollare le spalle e guardando innocente come un avversario viene inviato alla casella. Questi ragazzi sono i produttori di ultimate pena..--per l'altra squadra.

Istruzioni

• Ottenere nastri o film di Gordy Howe. Studiare la sua ogni mossa. Vedere come è diventato un genio a sapere quando gli arbitri non erano state cercando. Imparare ogni piccola sfumatura, ogni Spinta sottile, ogni viaggio travestito che ha spinto i suoi avversari a distrazione.

• Conoscere i tuoi avversari. Rivedere gli studi di tipi di personalità che sono inclini a commettere maggiori sanzioni. Avere uno o due obiettivi in mente prima di ogni partita.

• Studiare la storia personale dei tuoi obiettivi. Imparare i nomi delle loro mogli e fidanzate. Scopri quali tipi di cose che amano fuori dal ghiaccio.

• Pratica ne con il boccaglio in luogo. Non lo si indossa rischia la perdita di qualunque sia i denti che avete lasciato. Ma essendo incapace di parlare chiaro con esso in luogo rende difficile l'insulto. Nessuno si arrabbia quando qualcuno dice a lui, "Nghphthr snorkley phthphth."

• Come il gioco progredisce, pose le basi per la pena del bersaglio. Iniziare con una semplice pressione. Seguire con un Gordy Howe speciale-- un mozzicone di bastone alle costole durante la configurazione per un faceoff.

• Quando sei pronto per disegnare la pena, aprire la casella degli strumenti psicologico. Fingere come se volete prendere il fiato e dire qualcosa di vizioso, come, "Sai cosa? Celine Dion canta stonata".

• Assicurarsi che l'arbitro sta guardando quando si aggiunge, "lei non può portare borsa di Beyonce."