Ald-inc.com

Come preparare Paula Deen pentole e padelle

Paula Deen è noto per il suo amore per la cucina, il suo divertimento personalità, le sue ricette deliziose e la quantità di burro utilizzò nelle sue ricette. Aggiunta alla lista delle cose per che è conosciuta è la sua linea di pentole e padelle. Non solo si può imparare a cucinare come lei, è inoltre possibile utilizzare pentole progettato da Deen. È possibile acquistare le pentole e padelle fin dal suo negozio online, o da altri rivenditori nella tua zona. Prima di iniziare a cucinare..--se le pentole e padelle sono nuovo di zecca o già rotto in..--si deve prima preparare loro correttamente.

Istruzioni

• Versare 2 o 3 gocce di un detergente delicato piatto sul fondo di ogni piatto e pan. Questo deve essere fatto a tutte le nuove pentole e padelle prima di utilizzare.

• Aggiungere qualche cucchiaio di acqua per ogni pentola e padella.

• Pulire l'esterno le pentole e padelle per garantire non c'è nessuna polvere, sporco o detriti che ricoprono le stoviglie e l'interno. Aria secca le pentole e padelle o utilizzare un panno morbido per asciugare. Per pentole e padelle che sono stati utilizzati e sono difficili da pulire, andare al passaggio 4.

• Versare 2 o 3 goccia di detersivo per piatti delicato nella pentola o una padella. Riempire il fondo della pentola o padella con acqua calda e consentire la pentola/padella a mollo tutta la notte. Se ci sono ancora macchie o filigrane, procedere al passaggio 5.

• Versare 4 cucchiai di sale la pentola o padella. Aggiungere appena abbastanza aceto bianco nella pentola o una padella per coprire il fondo. Agitare la pentola o una padella con un movimento circolare per "lavare" le pentole con il sale. Sciacquare il sale e l'aceto con acqua tiepida e detersivo delicato. Il sale e l'aceto rapidamente rimuoverà eventuali macchie o bruciati gli alimenti da pentole e padelle in modo sicuro.

Consigli & Avvertenze

  • Mai lavare pentole e padelle in lavastoviglie o con detergenti abrasivi e pulizie pastiglie come queste cose che striscia le pentole e padelle di loro rivestimento antiaderente.