Ald-inc.com

Cose da fare a Deadwood, Dakota del sud

Cose da fare a Deadwood, Dakota del sud

Deadwood è una città piena di leggende del vecchio West. Una volta era popolato da personaggi storici denominati Wild Bill e Calamity Jane. Pur essendo una grande attrazione turistica, la città è riuscita a mantenere un po' di fascino vittoriano con la sua architettura e atmosfera. Questo è un posto per gli appassionati di storia anche per quanto riguarda gli appassionati di avventura e famiglie in cerca di una destinazione con un sacco di attività interattive.

Attività e siti storici

Deadwood usato per essere una città mineraria. Attività turistiche come cercatore d'oro a Broken Boot Mine rivivere questo aspetto del passato della città. Il vicino cimitero di Mount Mora è l'ultimo luogo di riposo di figure leggendarie di Deadwood, tra cui Bill Hickok. Il cimitero è una sosta lungo il percorso della storica Ghost Tours di Deadwood, che partono dall'Hotel Bullock. La Casa Museo di Adams è un fedelmente Queen Anne stile vittoriano restaurato che è pieno di artefatti periodo.

Gioco

Deadwood è pieno di casinò. Molti alberghi, bar e ristoranti offrono anche opzioni di gioco d'azzardo in forma di slot machine e giochi basati su computer. Alcuni dei casinò più grandi, come la polvere d'oro e la stella di mezzanotte, sono quasi sempre pieni vicino capacità e offrire gratuitamente bevande e stuzzichini a coloro che sono il gioco d'azzardo.

Altri luoghi di interesse

Deadwood non è tutto di cowboys e video poker. Museo dell'automobile di Nelson Garage è una sala espositiva che presenta automobili uniche come una jeep da MAS * H e Ferrari di Magnum P.I.. Tatanka: Storia del bisonte è un museo interattivo che celebra la storia del bufalo. C'erano milioni di queste creature sulle pianure vicino a Deadwood, fino a quando essi sono stati cacciati fino alla sua estinzione prima dell'inizio del 1900.

Mangiare e fare shopping

Molti dei ristoranti di Deadwood hanno un tema vecchio West nel loro arredamento e menu. Luoghi come il Social Club di Deadwood, Miss Kitty e linea di Diamond Lil Main Street. È possibile prendere una pausa da vecchio West in luoghi come il ristorante Oyster Bay.

Ci sono opportunità di acquisto di souvenir in tutta Deadwood. Negozi specializzati come Chubby Chipmunk mano tuffato cioccolatini e Deadwood Gift Shoppe (specializzato in articoli su localmente) sono popolari con i turisti alla ricerca di qualcosa fuori dall'ordinario.