Ald-inc.com

Come utilizzare lavanda per la pelle

Ogni volta che entriamo in una farmacia o negozio di cosmetico, siamo letteralmente bombardati con prodotti per la pelle. Essi offrono di tutto, dalla crema anti-rughe, creme idratanti e prodotti per rimuovere macchie di età. Questi prodotti sono la maggior parte del tempo di qualità molto buona tuttavia portano un prezzo pesante insieme a loro. Il fatto sconvolgente è che la maggior parte di noi può ottenere pelle meravigliosa da un prodotto poco costoso--lavanda. Usato dai Romani nei loro bagni, gli antichi segreti di lavanda sono stati conosciuti per tutte le età. Continua a leggere per imparare a utilizzare lavanda per la pelle.

Istruzioni

• Comprendere che ringiovanire cellule è uno dei molti usi ben noti di lavanda. L'olio ha proprietà reidratante meravigliosa che lascia la pelle fresca e rivitalizzata. Ricordate, se era abbastanza buono per i Romani dovrebbe essere abbastanza buono per noi. La lavanda è una meraviglioso crema idratante con un dolce profumo profumo.

• Tenere lontano gli insetti è un altro modo di lavanda può essere utilizzata per la pelle. Olio di lavanda e qualche goccia di olio di fiore di sole manterrà tutti i tipi di parassiti irritanti lontano da voi. Questo salverà la pelle, il dolore e prurito dei morsi, e la paura che può derivare da graffiare.

• Solarizzazioni lenitivo è un altro modo che lavanda può avvantaggiare la pelle. Olio di lavanda ha effetti idratanti che danno alla pelle indietro ciò che ha perso quando si è bruciato. Ha anche antidolorifici naturali che aiutano a lenire la puntura dell'ustione.

• Riduzione del tessuto cicatriziale è un altro modo che può aiutare la pelle a lavanda. Per i migliori risultati si deve massaggiare l'olio in poche settimane dopo la ferita iniziale ha guarito. Tuttavia, in questo modo probabilmente si noterà una riduzione nel tessuto della cicatrice.

• Tenere a mente che il trattamento di eczema e psoriasi sono che altri usi quella lavanda ha per la pelle. Gli effetti idratanti di lavanda verranno aiuterà a sostituire oli essenziali Perditi nella pelle. Gli effetti curativi aiuterà anche a ridurre il dolore e prurito che queste condizioni possono portare su.