Ald-inc.com

Zuppe di andare con filetto di maiale

Zuppe di andare con filetto di maiale

Filetto di maiale è un taglio speciale del muscolo di maiale che in genere si trova nei negozi di alimentari già preconfezionati e a volte, anche marinato. Ciò che rende il filetto di maiale, un piatto popolare è il fatto che ha nessun osso e pochissimo grasso, è altamente versatile e abbastanza economico, poiché può produrre abbastanza carne per servire tre o quattro commensali. Una sostanziosa minestra può essere fatta per accompagnare un piatto di filetto di maiale arrosto, o il filetto di maiale può essere cotti insieme con la zuppa in un fornello lento per un piatto succulento e saporito.

Zuppa di funghi

Zuppa di funghi ben integra un piatto di filetto di maiale arrosto.

Il gusto terroso, selvaggio di funghi fanno una grande aggiunta al filetto di maiale arrosto. Zuppa cremosa di funghi può essere offerti come contorno per completare una ricetta di filetto di maiale arrosto o filetto di maiale può essere cucinato con zuppa di funghi in una pentola di coccio.

Zuppa di cipolle

Zuppa di cipolle francese con Gruyère accompagna piacevolmente il filetto di maiale.

Zuppa di cipolle aggiunge un tocco di filetto di maiale. Si può avere una zuppa di cipolle francese con Gruyère accompagnare il filetto di maiale arrosto, o si può lasciare che il tuo maiale cuoco in zuppa di cipolle per un risultato di succulento.

Zuppa di sedano

Filetto di maiale cotto con zuppa di sedano rende un piatto succulento.

Un grande miscuglio di sapori può essere creato da condimento 1 1/2 kg di filetto di maiale con sale e pepe e poi mettendo la carne in un fornello lento. In seguito, vengono aggiunti due lattine di zuppa di sedano, coprendo completamente la carne. La carne deve essere cotta quindi in un fornello lento il basso per circa otto ore. Una volta fatto, ridurrà la zuppa e la carne dovrebbe apparire succulenta e molto saporita.