Ald-inc.com

Come pulire i monili d'argento sporco

Come pulire i monili d'argento sporco

Quando acquistato, gioielli in argento sono splendente, pulita e luminosa. Nel corso del tempo, gioielli in argento offusca e si appanna a causa del contatto con lozioni, oli per la pelle, solfuri di aria, inquinamento, polvere e sporcizia. Una pulizia profonda e regolare di gioielli in argento aiuterà illuminare ogni pezzo e mantenere la sua naturale bellezza. Pulizia sporco monili d'argento a casa è un processo facile, poco costoso.

Istruzioni

• Ispezionare gioielli per pietre sciolte, rebbi e chiusure. Se gioielli richiede riparazione, consultare un gioielliere professionale in primo luogo prima di pulire argento a casa.

• Strofinare gioielli in argento con un panno morbido e detergente. Come l'argento è un metallo morbido, prestare attenzione durante la lucidatura per prevenire la flessione o graffiare il pezzo di gioielleria. Buff delicatamente lo sporco superficiale e oli fuori i gioielli in argento, utilizzando una spazzolino a setole morbide o un pennello dell'acquerello per fessure piccole, difficile da raggiungere e scanalature.

• Scegliere un detergente delicato per monili d'argento. Indagare delicato gioielli in argento prodotti per la pulizia o creare una formula di pulizia in casa (Vedi risorse qui sotto). È consigliabile utilizzare il popolare panno di Sunshine. Non utilizzare candeggina, alcol o ammoniaca, come questi prodotti chimici danneggia e possibilmente rovinare gioielli in argento. Inoltre, evitare granuloso, martellata a casa prodotti per la pulizia. Per pezzi di gioielleria estremamente sporco, si consideri un metodo di pulizia dip, utilizzando un prodotto di pulizia più forte (ad esempio Silver Dip di Goddard). Tuttavia, alcuni tuffi con rimuovere polacco fuori pietre preziose e gioielli potrebbe rovinare la potenziale.

• Inumidire leggermente i gioielli in argento. Aggiungere una piccola quantità dell'agente detergente delicato sul panno morbido. Testare una piccola zona della gioielleria d'argento in primo luogo, per garantire un'applicazione sicura ed efficace. Se il detergente è determinato appropriato, strofinare e lucidare l'argento delicatamente con il panno di pulizia, utilizzando un movimento altalenante (non circolare). La soluzione può scurirsi durante il processo. Basta sciacquare il panno in acqua calda e ripetere il processo di pulizia.

• Gioielli in argento a secco. Una volta completamente pulito, asciutto gioielli in argento con argento wipes, rouge panno o un asciugamano di cotone 100%. Essere vigile di gioielli perline, pietre, rebbi e delicati disegni.

• Negozio di gioielli in argento correttamente. Quando non indossa gioielli, conservarle separatamente in morbidi, interno foderati scatole o sacchetti di gioielli. Non metterli su legno o archiviare gli elementi insieme. Evitare di conservare i pezzi nelle aree ad alta temperatura e umidi. Considerare l'acquisto di scatole di immagazzinaggio d'argento appannamento-resistente per uso a lungo termine.

Consigli & Avvertenze

  • Non indossare gioielli in argento in piscine o vasche idromassaggio.
  • Fare attenzione di delicati gioielli e pietre preziose; In caso di dubbio circa il processo di pulizia, consultare un gioielliere per procedura corretta o servizi professionali di pulizia.