Ald-inc.com

Come fare un silenziatore più tranquilla

Come fare un silenziatore più tranquilla

Alla fine il tuo posto preferito a cavallo sta per emanare restrizioni decibel sulla tua bici della sporcizia o ATV a rispettare leggi rigorose dell'inquinamento acustico. Per conformità, sarà necessario Reimballare il silenziatore per renderlo più silenzioso. Con l'età, l'imballaggio all'interno di un silenziatore logora e diminuisce la pressione posteriore sul motore. Anche se questo crea più potenza, crea più rumore. Se è necessario rispettare le leggi locali o volete semplicemente tranquillo il tuo veicolo giù per il bene delle tue orecchie, reimballaggio la marmitta è il modo migliore per andare.

Istruzioni

• Rimuovere il cappuccio terminale di ingresso alla fine della vostra marmitta. A tale scopo, inserire una punta di trivello di numero 30 in un trapano e trapano i rivetti che fissano il coperchio dell'estremità all'alloggiamento del silenziatore. Se il tappo non rimuove facilmente dallo scarico con i rivetti rimossi, toccare il tappo con un martello di gomma fino a farla fuoriuscire.

• Tirare la fibra di vetro vecchio imballaggio fuori la marmitta con le dita. Indossare guanti per evitare che penetri in fibra di vetro nella vostra pelle. Scartare il vecchio imballaggio.

• Avvolgere la fibra di vetro intorno al tubo di base fornito con il kit di reimballaggio. È importante che si avvolge la fibra di vetro strettamente intorno al tubo di core per garantire il corretto filtraggio audio. Fissare la fibra di vetro al nucleo con nastro adesivo. Farà una striscia su entrambe le estremità e al centro.

• Spingere l'imballaggio la marmitta. Il collare deve essere stretto. Se la misura non è stretta, avvolgete in fibra di vetro più intorno al nucleo, ri-nastro e l'imballaggio nella marmitta.

• Posizionare il tappo sulla marmitta e sostituire i rivetti con uno strumento di rivettatrice.

Consigli & Avvertenze

  • Kit di reimballaggio sono disponibili presso la maggior parte delle moto, dirt bike e ATV al dettaglio posizioni.