Ald-inc.com

Come utilizzare esche bassi per un muschiato

Bassi esche spesso sono adeguate per la pesca di muskie. Muskies sono predatori opportunisti che prontamente mangiano molte delle stesse cose mangia basso. Anche se muskies sono molto più bassi e preferiscono un pasto grande sopra parecchi più piccoli, non passeranno un pasto facile, grande o piccolo. Utilizzando esche bassi per muskies, pertanto, non è solo efficace, ma si può risparmiare un sacco di soldi perché muskie esche sono piuttosto costosi.

Istruzioni

Cattura Muskies su esche Bassi

• Seleziona le esche dal tuo basso dell'attrezzatura di pesca che cattura muskies. Scegliere le esche più grandi che hai. Buone scelte sono spine topwater, rane artificiale, crankbaits, spinnerbaits, buzzbaits e qualsiasi altri grossi artificiali che creano un sacco di flash e vibrazioni nell'acqua.

• Aggiornare la vostra linea e tackle. Anche se basso lures lavoro bene per muskies, potrebbe essere necessario rinforzare il vostro altri attrezzi da pesca. Stout bass canne e mulinelli rotanti basso saranno gestire muskies, ma aumentare la tua forza di linea a 50-libbra-test. A differenza di basso, muskies hanno denti affilati come rasoi, quindi dovrete collegare il vostro richiamo ad un leader di filo di almeno 50-libbra-test per prevenire muskies da mordere tramite la linea telefonica. Legare l'estremità del ciclo del leader alla vostra linea di pesca e attaccare il vostro basso richiamo alla clip su altra estremità della direttrice.

• Imparare ad abbinare esche a stato d'animo di un muskie. Muskies sono freddo dal sangue, quindi in primavera quando l'acqua è fredda, sono piuttosto pigro. Questo è il momento perfetto per lanciare esche bassi perché muskies non sono abbastanza aggressivi per attaccare esche muskie più grandi, più tradizionale. Inoltre, in primavera, il pesce sono solo cova. Bassi esche imitano specie prede più piccole di un muskie in questo momento. In estate, quando l'acqua si riscalda, muskies inseguirà esche veloci. Basso aggressivamente pescato esche come buzzbaits e topwater esche possono attingere muskies estate scioperi viziosi.

• Il cast verso macchie cercando probabili. Muskies sono predatori di vertice in qualsiasi catena alimentare d'acqua dolce. Nelle acque dove muskies e luccio sono assenti, in molti casi, bass sono predatori di vertice. Come tale, che spesso occupano gli stessi habitat. Nel cast insieme erbaccia bordi, pietraie, rocce, tronchi, moli e pesce su richiesta. Muskies né basso come corrente. Se corrente è presente, pesce in percorsi dalla corrente, come tranquille retrostanti off il canale del fiume principale. Muskies si trovano anche dietro gli oggetti che si rompono la corrente, come ad esempio rocce e tronchi.

Imparare come pesce si riferiscono al trucco fisico di un acqua come bene. Sia basso che muskies comunemente vivono attorno a punti, scarpate e zone di transizione dove si incontrano due tipi di habitat. Questi sono luoghi ideali per pescare.

Consigli & Avvertenze

  • Chi è abituato a maneggiare basso dovrebbero essere attenta gestione muskies. I pescatori di Bass terreno comunemente basso afferrando il labbro inferiore del pesce. Muskies hanno centinaia di denti affilati come rasoi, quindi avrai bisogno di netto un muskie. Prestare attenzione quando sgancio un muskie. Usare un ago dal naso le pinze o sidecutters rimuovere esche dalla bocca di un muskie.