Ald-inc.com

Modi per fare Muffins sano

I muffin sono il cibo per la colazione perfetta, portatile, senza fronzoli o uno spuntino. Ma qualche muffin possono essere pieno zeppo pieno di grassi, zucchero, farina raffinata e altre sostanze insalubri. Non c'è alcun motivo per accontentarsi di una focaccina sana di meno quando si può facilmente rendere sano muffin a casa se si è scelto gli ingredienti giusti.

Farina

Uno dei modi più semplici per fare muffins sano consiste nell'utilizzare la farina di grano intero invece di farina bianca raffinata. Grano intero ha più fibra, vitamine e minerali rispetto farina raffinata. È possibile sostituire tutti o parte della farina bianca chiamata per in una ricetta con farina di grano integrale. Considerare l'utilizzo di kamut o farina di farro, che alcune persone trovano più digeribile di farina di frumento. Sperimentare con altri sani cereali integrali, sostituendo fino a un quarto della farina con miglio, quinoa, avena, grano saraceno, farina di riso marrone o amaranto. È possibile aumentare la fibra in tuoi muffin aggiungendo un paio di cucchiai di germe di grano, crusca o avena rotolata.

Grasso

È possibile ridurre il grasso nella vostra ricetta muffin utilizzando bassa percentuale di grassi liquidi come latte scremato, yogurt magro o latticello. Sostituto fino a metà del grasso chiamato nella ricetta con salsa di mele, oppure utilizzare un tipo sano di grassi come olio di oliva o olio di girasole. È possibile utilizzare albumi invece di uova intere per rendere il vostro muffin più basso di grassi e calorie.

Zucchero

Si può ridurre la quantità di zucchero chiamato nella maggior parte delle ricette della focaccina di metà e non notare una differenza enorme. Considera sostituendo più sani dolcificanti naturali come miele, sciroppo d'acero puro, nettare di agave o sciroppo di riso integrale per lo zucchero raffinato o sciroppo di mais in una ricetta. Aggiunta di spezie dolci come cannella, noce moscata, zenzero e vaniglia farà il gusto di muffin più dolce di quello che effettivamente è.

Ingredienti extra

Ci sono molti altri ingredienti sani, che è possibile aggiungere ai tuoi muffin per aumentare la vitamina, minerali e contenuto di fibre. Noci e semi aggiungerà grassi sani, di proteine e di fibre per muffin. È possibile tritare la frutta secca in un robot da cucina o un frullatore e sostituire fino a un quarto della farina con farina di dado o aggiungere una manciata di noci tritate o semi per la ricetta. Scegliere da noci, mandorle, noci pecan, noci di macadamia, semi di girasole e semi di lino a terra.Frutta può aggiungere sapore ai muffin e renderli più sani. Scegliere, scongelati e scolati congelato frutta fresca o secca senza zuccheri aggiunti. Frutti di bosco, mela grattugiata, pera tritata, purè di banana, mirtilli secchi o mirtilli, pesche a dadini e uvetta è alcune scelte da prendere in considerazione.