Ald-inc.com

Idee di viaggio per Detroit

Idee di viaggio per Detroit

Detroit è nel Michigan sudorientale il fiume Detroit fronte a Windsor, Ontario, Canada. Dall'inizio del XX secolo, la città è stata conosciuta come il centro dell'industria automobilistica e il luogo di nascita della musica Motown. Il periodo migliore per visitare è primavera all'autunno, quando il tempo è tollerabile e quando si svolgono la maggior parte dei festival più grandi della città.

Musica di tanto in tanto

Alcuni dei più grandi festival di musica del paese avvengono sul porto di Detroit riverfront. Ogni fine settimana del Labor Day, il Detroit International Jazzfest è qui, e nel mese di maggio, il Detroit Electronic Music Festival richiama migliaia di amanti della techno. Dopo aver frequentato i festival, conoscere leggende della musica presso l'International Gospel Music Hall of Fame e Museo o il Museo di Motown, che commemora la Motown Record Corp fondata a Detroit nel 1959.

Belle Isle

Attraversare il ponte di MacArthur da downtown Detroit Belle Isle, un'isola di 983-acro progettata da Frederick Law Olmstead, anche l'architetto del Central Park di New York City. L'isola offre viste panoramiche di Detroit, Windsor e l'Ambassador Bridge, che collega le due città. Belle Isle ha miglia di sentieri diamanti di baseball, moli di pesca, sentieri, spiagge, campi da tennis, un driving range, boschi e parchi giochi.Mentre era lì, visitare il giardino d'inverno, Dossin Great Lakes Museum (aperto solo il sabato e la domenica alle navi Vedi ricostruito), o lo Zoo di natura. La maggior parte delle attrazioni del parco sono libera, ma si consiglia di controllare i siti Web delle organizzazioni prima di uscire.

Arte pubblica quartiere

Nel tentativo di ricostruire se stessa, Detroit ha realizzato progetti di arte pubblica in quartieri fatiscenti. Portata fuori alcune delle creazioni eclettiche come il murale di un caffè del marciapiede in Livernois, l'installazione di arte sulla Greenway Kenilworth o il progetto di Heidelberg blocchi lungo. Heidelberg strada è fiancheggiata da arte progetti creati da oggetti scartati come scarpe, bambole, bottiglie, pneumatici e altri ninnoli. La zona è conosciuta per la sua casa di pois multicolori e strade.

Storia dell'automobile

Esplorare questo Detroit è noto anche come "Motor City." Trascorrere una giornata visitando siti che sono significativi per patrimonio automobilistico della città. Alcuni di questi includono la pianta di Piquette Henry Ford, dove fu costruito il modello T, e il Museo storico di Detroit, che ospita una Mostra del patrimonio automobilistico. Potrete anche guidare sull'autostrada senza pedaggio del Davison; Quando fu costruito nel 1941 era la prima autostrada moderna negli Stati Uniti ad essere costruito sotto il livello del terreno per controllare il rumore del traffico. L'autostrada è stata ricostruita nel 1997.