Ald-inc.com

Come lanciare un cambiamento di nocca

Come lanciare un cambiamento di nocca

Un cambiamento di knuckle-up è un passo di combinazione che è spesso difficile da pastelle a causa della sua velocità e movimento insolito. Pastelle sono abituati a oscillare a palle più veloce quindi il movimento off-speed del cambiamento-up knuckle genera spesso i loro tempi mentre il calo improvviso ai risultati palla in molte oscillazioni perse quando il pitch viene generato correttamente. Gettando una nocca cambiamento-up correttamente richiede tempo e ripetizione per sia abituarsi al movimento e ottenere il controllo preciso della palla buttarlo.

Istruzioni

• Così le quattro dita vengono sopra la parte superiore e toccare le cuciture mentre il pollice è sul fondo della palla di fronte le dita superiore, mettere la palla nel palmo della tua mano.

• Infilare il tuo mignolo e anulare contro il lato della palla. Il pinkie sarà allontanato completamente mentre all'interno del dito anulare fornisce il supporto sul lato della palla.

• Piegare il dito puntatore e riponetelo contro la palla, così il tuo nocca superiore poggia contro la superficie della sfera. Questa posizione dà il cambiamento-up knuckle il nome perché la nocca del dito puntatore aiuta a dare lo spin palla che rallenta e rende a goccia.

• Lanciare la palla come si farebbe un passo regolare avanzandosi e utilizzando la spalla per overhand la palla verso il battitore. Utilizzare meno forza di lancio di quanto farebbe con una palla veloce. Pratica per trovare la giusta velocità che funziona per voi di lancio.

Consigli & Avvertenze

  • Tagliare le unghie per ottenere i migliori risultati. Un chiodo allungato sul dito puntatore può interferire con la presa e fare per un passo meno successo.
  • Se il passo inizia male il dito, attendere un altro 10 o 20 tiri prima di buttarlo nuovamente.