Ald-inc.com

Nomi dei muscoli utilizzati nell'esercizio di una macchina ellittica

Il trainer ellittico - noto anche come un cross trainer o semplicemente un'ellittica..--è diventato un apparecchio comune nell'intero club di salute del paese. In contrasto con il popolare tapis roulant, ellittiche più utilizzare i muscoli nella parte superiore del corpo, nonché il più basso. Ciò conduce ad un allenamento più efficace come si bruciano più calorie in meno tempo. Non solo si coinvolgono più muscoli utilizzando l'ellittica, ma si esegue anche non il rischio di sollecitare le articolazioni mentre sono impegnati in un allenamento ad alta intensità, poiché i piedi sono supportati tutto il tempo.

Storia

Dipendente di General Motors Larry D. Miller ha inventato la macchina ellittica originale dopo che ha girato la sua figlia che costeggia la sua auto e ha notato il movimento di forma ellittica in cui le gambe impegnati. Ha successivamente venduto sua invenzione a Precor, Inc. L'azienda ha sviluppato la sua idea in sua popolarissima linea di EFX ellittiche.

Il primo ellittica coinvolto solo la parte inferiore del corpo. L'azienda di produzione liscia Fitness ha introdotto il primo corpo totale ellittico cross trainer nel 1997. Maniglie sono state collegate ai pedali che permette all'utente di spingere e tirare con tutte e quattro le membra. Oggi, ci sono oltre 100 diversi modelli di ellittiche in uso.

Uso

Perché ci sono tanti tipi differenti di ellittica disponibili oggi, è impossibile dire esattamente quali muscoli vengono utilizzati. Ci sono alcune cose da tenere a mente. Ad esempio, se si utilizza un modello senza manubri, si attivano solo i muscoli nella parte bassa del corpo. O se non si desidera tenere sul manubrio di un modello che li ha, si impegna i muscoli del core, così come i muscoli delle gambe, ma i muscoli delle gambe non riceveranno più di un allenamento. La ragione di questo è perché avete bisogno di energia per mantenere il corpo in posizione verticale senza alcun tipo di supporto, energia che altrimenti avreste usato per le gambe. E se tieni il manubrio, i muscoli del core non riceveranno molto di un allenamento, ma le braccia, schiena, gambe e glutei saranno.

Intenzione dell'inventore

Utilizzando un'ellittica, si otterrà un allenamento cardiovascolare. Nel brevetto di 2004 di Larry D. Miller, vengono utilizzate le seguenti parole: "ellittico esercizio dispositivi forniscono una forma aerobica di basso impatto di esercizio in cui piedi di un utente si muovono lungo un percorso generalmente ellittico di viaggio, che simula una corsa naturale e movimento passo-passo". La macchina è stata progettata per fornire esercizio aerobico, non anaerobico, che è il tipo di esercizio che costruisce il muscolo. Ecco perché davvero non importa che i muscoli sono esercitati quando si utilizza questo metodo. Solo se sei molto decondizionati sono probabilmente di costruire qualsiasi muscolo.

Muscoli esercitati

Se si utilizza una base molto ellittica e si sono in posizione eretta, trattenendo manubri fissi, si eserciterà i glutei, quads, muscoli posteriori della coscia e polpacci leggermente. Se non siete in posizione eretta ma piegandosi in avanti, i glutei più di un allenamento e il tuo quad otterrà quasi nessuno. Come accennato in precedenza, se non aggrapparsi a nulla, si impegnano i muscoli del core, noto anche come gli addominali profondi. Se si utilizza una macchina con Manubri mobili, molti muscoli nel vostro corpo superiore raggiungerà un allenamento anche: bicipiti, tricipiti, posteriori deltoidi, lettoni, trapezio e pecs, principalmente. Il muscolo che riceverà di gran lunga l'allenamento più duro è il tuo cuore.

Idee sbagliate

Quasi ogni produttore di ellittiche vanta circa quale un dispositivo grande, totalizzante esercizio è. Il sito di ellittiche messaggi un confronto di ellittiche e tapis roulant, dove sostiene che non solo saranno le braccia tonica in nessun tempo ma così sarà il vostro fondoschiena flaccido..--Se si aggiunge abbastanza resistenza. Tuttavia, a meno che non eri malata e costretta a letto per un anno, questo non accadrà. Per tonificare il tuo corpo, è necessario costruire il muscolo. Quando si hanno lavorato da soli fino al più alto livello di intensità e si può stare lì per, diciamo, almeno 10 minuti, fate esercizio aerobico, anaerobico non. Quindi il tuo cuore sarà incredibilmente forte e vestibilità, ma le braccia e le gambe non saranno molto tonica.