Ald-inc.com

Come risolvere i tuoi capelli

Come risolvere i tuoi capelli

Non importa che cosa vestiti che indossi o che macchina Guidi tu, spettinato, arruffato capelli possono rovinare un'occhiata. Uomini e donne dovrebbero abbracciare loro struttura naturale, in quanto ciò renderà i capelli di fissaggio più facile. Mentre non dovete dedicare ore al giorno e premuroso per i tuoi capelli, si desidera mantenerla così è semplice da risolvere quando si è di fretta.

Istruzioni

• Cura per i vostri capelli regolarmente. Mentre non è necessario passare ore davanti allo specchio tendente ad ogni ciocca, mantenendo tagli di capelli regolare e profondo condizionamento dei vostri capelli 1-3 volte a settimana manterrà i capelli nella sua migliore condizione, rendendo più facile per fissare su una base quotidiana.

Chiedere il vostro hair stylist per un assetto che rimuoverà eventuali doppie punte per le donne e creare un look lucido per gli uomini.

I capelli di condizionamento profondo mantiene gestibile per fissare su una base quotidiana, e non deve essere costoso. Investire in un condizionatore profondo o semplicemente lasciare condizionatore regolari sui vostri capelli per 5-10 minuti. Questo vi darà il regolare condizionatore tutto il tempo per penetrare il fusto del capello e lasciare i capelli in buone condizioni di salute.

• Lavorare con texture naturale dei vostri capelli. Se sei il tipo che vuole un taglio di capelli di wash-and-go, è necessario abbracciare la struttura naturale dei vostri capelli. Ci sono molti prodotti sul mercato catering per tipi distinti di capelli come styling creme per capelli fini o spray styling per capelli ricci o mossi. L'acquisto di prodotti che migliorano la struttura naturale dei vostri capelli aiuterà i capelli si comportano, abbattendo lo styling tempo.

• Uomo dovrebbe optare per tagli di capelli facile che sono semplici da mantenere. Molti uomini hanno limitato interesse in loro capelli. Utilizzare prodotti semplici come un crema, uno stile che possono essere utilizzati sui capelli quando sei fuori la doccia o rinfrescata giorno dopo capelli. Uomini con i capelli corti dovrebbero utilizzare circa una centesimo di medie quantità, mentre quelli con i capelli leggermente più lunghi dovrebbero utilizzare circa una quantità di nichel e medie. Spremere la crema styling in mani e strofinare insieme e poi dolcemente accarezzare il prodotto tramite i vostri capelli concentrandosi sulle strato esterno e le punte. Astenersi da a partire con troppa crema, che può provocare un aspetto untuoso di styling. Crema styling è un prodotto elegante per gli uomini, perché non creare un look eccessivamente curati ma ottiene ancora capelli in linea un look che è messo-insieme.

• Per le donne, che abbraccia la struttura naturale dei capelli è importante se non avete il tempo per lavorare con i capelli tutti i giorni. Capelli non sono così facili da risolvere quando si sta andando contro la sua texture naturale. Lungo gli strati sono una buona scelta per molti stili di vita e texture di capelli. Strati di tempo lo rendono facile da riparare i capelli, come essi aggiungono volume durante la rimozione di qualche peso dai capelli.

Shampoo e capelli come al solito. Tamponare con un delicato movimento di pacche. Astenersi da sfregamento asciutto capelli come causa capelli a crespo. Sui capelli umidi, utilizzare un prodotto destinato alle texture di capelli naturale dei vostri capelli.

Per quelli con i capelli ricci o ondulati, distribuire il prodotto uniformemente e torcere i capelli in uno chignon per asciugare. Quando i capelli sono asciutti, avrete capelli docili che Visualizza i riccioli naturali o le onde.

Per le donne con capelli lisci, fare lo stesso come sopra. Utilizzare un prodotto che aggiunge volume e una spazzola rotonda o paddle sui capelli asciutti di colpo. Questo lascia una finitura lucida, ma aggiunge anche il movimento per un look moderno.