Ald-inc.com

Coltello Ninja tecniche di proiezione

Se il ninja era sul campo di battaglia o in incognito come un mendicante o un mercante, ha nascosto un coltello sul suo corpo quando un'arma più grande sarebbe stata notata. Per questo motivo, il coltello era una delle principali armi ninja utilizzato e addestrati con nella vita quotidiana. Usando nel combattimento ravvicinato era un'abilità fondamentale, insieme all'arte di gettando il coltello, che il ninja praticata e coltivato su base giornaliera. Ci sono alcune tecniche che devono essere masterizzato prima un coltello da lancio può essere una difesa affidabile, accurate o offesa.

Spin

Non importa come si lancia un coltello, una volta che lascia la mano, si gira. La velocità della rotazione è totalmente nel controllo del lanciatore. Il più vicino all'estremità del coltello il lanciatore tiene, più veloce la rotazione. Il più vicino al punto medio o equilibrio che si svolge, più lenta, si gira. Praticare con tali stive è il primo passo nel lanciare coltelli.

Distanza

Imparare a giudicare la distanza dall'occhio è importante. In una situazione di combattimento, il ninja non avrà tempo di ritmo fuori della distanza al bersaglio prima di lanciare il coltello. Egli dovrà fare una sentenza e poi fare il tiro. Pratica quotidiana con distanze variabili è l'unico modo per imparare questo.

Metà-giri e giri completi

Il tiro più vicino dal corpo è il mezzo giro, quando si tiene il coltello dalla punta e gettarlo a qualcosa 4 piedi per 6 piedi di distanza; il coltello fa mezzo-giro, portando il punto dalla tua mano al bersaglio. Questa è la prima cosa che devi imparare a lanciare bene. La distanza del prossima è il giro completo, dove tenere il coltello per il manico e gettarlo. Si farà un giro completo in 5 piedi a 9 piedi, a seconda della vostra presa, portando la punta verso il bersaglio. Una volta che hai imparato questi due tiri, siete quasi arrivati.

Tenere premuto

Cominciare a cambiare la stiva il coltello e la distanza dalla destinazione presso i tiri di mezzo giro e giro completo. Si dovrebbe imparare dove il coltello sarà "punta sul bersaglio." Questo può accadere con un mezzo giro veloce a 3 piedi per 4 piedi e un lento fuori a 8 piedi. Dopo aver imparato a controllare queste distanze, è possibile ottimizzare i tuoi tiri. Dopo la padronanza del mezzo giro e giro completo a varie distanze, si può buttare a qualsiasi distanza. Tutto quello che dovete fare è giudicare la distanza in giri completi e metà-giri invece di piedi e cantieri. Allora saprete sempre dove la lama si incontrerà il bersaglio.