Ald-inc.com

Come riparare i bastoni da Hockey

Come riparare i bastoni da Hockey

Hockey può essere un grezzo e meccanicamente lo sport a cui poter partecipare. Se stai giocando hockey, l'apparecchiatura sta prendendo un sacco di abuso dai rigorosi requisiti di questo sport invernale. Uno dei pezzi più essenziali delle attrezzature hockey che è probabile che necessiti di riparazione è il vostro bastone da hockey. Bastoni da hockey sono fatte da materiali compositi o legno a seconda dello stile e della chiavetta che si acquista marca. Se il vostro bastone da hockey è danneggiato, è possibile riparare il bastone a casa senza dover acquistare uno nuovo.

Istruzioni

Riparazione di Nicks e crepe

• Adagiare il vostro bastone da hockey su superficie piana. Un tavolo o un pavimento piatto è l'ideale. Esaminare il bastone dalla lama in fondo tutti fino alla parte superiore del bastone per graffi e ammaccature.

• Utilizzare adesivo liquido per riparare il Nick a mazza da hockey. Applicare una piccola quantità di adesivo per ognuna delle scalfitture e crepe che trovi nel tuo bastone. Consentire l'adesivo per almeno 12 ore per asciugare.

• Capovolgere il vostro bastone da hockey e ripetere questo processo sul lato opposto del bastone.

Un bastone da Hockey rotto di fissaggio

• Utilizzare un foglio di carta vetrata per lisciare fuori uno delle estremità rotte della mazza da hockey. Prendere l'altro pezzo e carteggiare anche sua estremità rotta.

• Diffondere un pezzo di carta oleata fuori su una superficie piana. Impostare il bastone da hockey rotto sul pezzo di carta oleata. Allineare i pezzi del bastone per assicurarsi che si incastrano correttamente.

• Prendere un tappo di legno e posarlo della carta oleata, quindi la metà della spina è adiacente alla rottura nel bastone. Utilizzare un pennarello o una penna per segnare dove termina ogni pezzo rotto di bastone da hockey.

• Utilizzare carta vetrata a sabbia la spina di legno verso il basso per i marchi apportate nel passaggio 3. Inserire la spina di legno tra i due pezzi rotti bastone da hockey. Spingere ogni pezzo contro la spina per assicurarsi che si adatta strettamente. Staccare la spina.

• Applicare una piccola quantità di adesivo liquido per le estremità dei pezzi rotti. Inserire la spina indietro fra i pezzi rotti e spingere ancora una volta i pezzi contro la spina. Consentire l'adesivo ad asciugare per 12 ore.