Ald-inc.com

Perché è importante per avere energia negli alimenti?

Perché è importante per avere energia negli alimenti?

Due modi principali che il corpo ottiene energia sono attraverso dormire e mangiare. È vitale consumare alimenti che verranno darà il vostro corpo e buona energia per rimanere sani e in forma.

Calorie

Una caloria o joule è un modo per esprimere quanta energia potenziale ha un determinato alimento. Il corpo è in grado di abbattere, digerire e metabolizzare le sostanze nutrienti negli alimenti e convertirli in energia.

Attività

Il corpo ha bisogno di energia dal cibo di rimanere attivi e di essere in grado di ottenere attraverso ogni giorno. Se una persona smette di mangiare o non è sempre abbastanza cibo, egli inizierà a sentirsi debole e non sarà in grado di funzionare in modo più produttivo come normale.

Cibi sani

Senza energia, il corpo si sente letargico e pigro. A volte questo può accadere se persone mangiare molti cibi ricchi di grassi, zuccheri, senza molto valore nutrizionale. Per la massima energia potenziale, scegliere cibi integrali che sono ricchi di minerali e vitamine naturali.

Carboidrati

Carboidrati forniscono rapidamente energia per il corpo. Possono essere scomposti rapidamente e utilizzati subito per una sferzata di energia che non ha bisogno di sostenere l'attività per un lungo periodo.

Grassi

Grassi forniscono energia più a lungo termine. Essi vengono bruciati più lentamente rispetto ai carboidrati e dovrebbe essere accoppiati con carboidrati a snack e pasti per l'energia che sosterrà il corpo.