Ald-inc.com

Come accoppiare cachi con il tuo guardaroba

Come accoppiare cachi con il tuo guardaroba

Cachi sono un pantalone casual ideale per uomini e donne. La parola "pantaloni khaki" originariamente si riferiva a tan pantaloni fatti di un tessuto di cotone robusto. Molti consumatori ancora pensano a loro in un modo simile - come polvere di colore, pantaloni di cotone disadorna, durevole. Ma i produttori di usano questo termine quando riferendosi a pantaloni in una varietà di colori, tessuti e tagli. I pantaloni possono essere abbinati con un numero infinito di camicie, Maglioni e giacche. Questi sguardi possono prendere da un gioco di palla per una giornata informale presso l'ufficio.

Istruzioni

• Gettare su una t-shirt e la testa per una partita di pallone nella vostra coppia preferita di cachi. Fare una dichiarazione che ti piace vivere la vita rilassata, senza nessun problema. I pantaloni guardare bene con scarpe da ginnastica o sandali, quindi lasciare le scarpe dressier a casa quando si va a fare il tifo per la tua squadra preferita. Dopo si torna a casa, i pantaloni sono confortevoli e abbastanza resistente da indossare per cantiere di lavoro o le faccende domestiche.

• Infilare una camicia in cintura dei tuoi pantaloni color cachi, e sei pronto per il pranzo al vostro ristorante preferito. Aggiungere un maglione per giorni freschi e croccanti. Se avete un tan paio di pantaloni color cachi, funziona qualsiasi combinazione di colori. Quando il pasto è finito, il vestito è perfetto per lo shopping o un film. I pantaloni rimanere croccanti e guardare bene per una giornata piena di attività.

• Aggiungere una cintura e giacca per il vestito, e sei pronto per casual giorni presso l'ufficio. Dressier scarpe appaiono e tacchi sembrano grandi con pantaloni color cachi. I pantaloni resistono le rughe e lavare bene, quindi ti aspetto sempre professionale e mettere insieme. Indossare alcuni gioielli per uno sguardo più lucido. Le possibili combinazioni di colori e stili sono illimitate e sono alla portata di chiunque, dal mailroom alla sala riunioni.