Ald-inc.com

Come essi a bucare la lingua?

Prima il Piercing

Maggior parte dei piercings fatto in un salone stimabile seguirà una serie di passaggi che garantire una procedura rapida e pulita con come piccolo una quantità di dolore possibile. Piercer che riguardano i clienti bene e sono sicuro nel loro mestiere si ritrovano con un sacco di business di ripetere. Un buon piercer inizia stabilendo un rapporto positivo con il cliente immediatamente trasmettere informazioni in un linguaggio semplice e offrendo risposte oneste.

Prima che qualcuno ottiene un piercing, maggior parte dei negozi vi dirà il client la tassa per la procedura, insieme ai costi di gioielli. Il piercer poi chiederà al cliente di firmare un contratto che richiede anche informazioni mediche; Questa conoscenza mantiene il piercer e il client sicuro in presenza di qualsiasi malattia trasmissibile, disturbo o altro problema. Il client dovrà anche essere consegnata I.D. che dimostra che egli è più di 18 anni di età nella maggior parte degli Stati; persone sotto i 18 anni devono avere un genitore o tutore di firmare il modulo di consenso. Al termine di tutte le pratiche burocratiche, il client aspetta per entrare nella stanza piercing per la procedura.

Durante il Piercing

Quando il cliente entra in camera, lei si siede in una sedia ad aspettare mentre il piercer imposta. Affinché il client può vedere l'attrezzatura sterilizzata rimosso dalla confezione sigillata, insieme a eventuali provvedimenti di sterilizzazione è il motivo per cui il piercer non impostato in precedenza. Il piercer vi chiederà dove il cliente vuole il piercing alla lingua collocati e disegnerà un piccolo puntino sulla lingua per mostrare dove sarà. Se il client non piace il posizionamento, il piercer spostero '.

Successivamente, il piercer darà al cliente alcune collutorio per gargarismi, che pulisce la bocca e uccide i batteri. Dopo di che, egli può inserire alcune Borre di cotone per assorbire più saliva. La lingua è quindi fissata per isolare la sezione essere trafitto; Questo riduce al minimo il dolore e mantiene la lingua ancora mentre l'ago sta attraversando.

Le spinte di piercer l'incavo dell'ago attraverso la lingua, inserisce i gioielli nel nuovo foro, e la procedura viene eseguita. Saloni di solito darà clienti una copia di consigli di aftercare da seguire e può offrire un kit di pulizia per un costo aggiuntivo.

Lingua Piercing Aftercare

Per mantenere pulito il piercing e accelerare la guarigione, il client dovrebbe fare dei gargarismi con collutorio Listerine oro piena forza ogni ora e mezza per circa 10 giorni dopo la procedura. In seguito, gargarismi con un collutorio meno duro. Dopo altri 10 giorni, va bene tornare alle abitudini di igiene normale.

È meglio per la vostra lingua e la tolleranza al dolore, di non mangiare cibi eccessivamente piccanti, salati o acidi con un piercing fresco. Cibi morbidi sono meno suscettibili di jiggle e disturbare la ferita fresca, aperta nella linguetta, quindi vacci piano a ora di cena. Evitare l'alcool, soprattutto nelle prime 72 ore e mantenere alcuni freddo sulla lingua per diminuire il gonfiore. Acqua ghiacciata o cubi funziona bene per questo. Tongue piercing guarire abbastanza rapidamente, purché il client segue queste procedure facile.