Come pulire i punti neri via
Punti neri si verificano quando l'olio si accumula nella vostra pelle pori e diventano neri quando l'olio si mescola con l'aria. Fortunatamente, non devi nascondere il tuo volto, quando questa condizione colpisce. È possibile utilizzare audio igiene per eliminare i punti neri e tenerli da ricorrenti.
Istruzioni
• Lavare il viso con acqua tiepida, un asciugamano e sapone due volte al giorno. Questo vi aiuterà a rimuovere l'accumulo di olio dalla pelle e mantenere nuovi punti neri da formare.
• Pizzicare la pelle intorno i punti neri. Leggera pressione costringe le spine oleose sopra la superficie così possono essere raccolti. Lavare immediatamente dopo affinché non si riempiono di più olio.
• Faccia acquisto pulitore dedicata alla rimozione punti neri dalla faccia. Ci sono diversi prodotti disponibili sopra il contatore che si concentrano sulla rimozione dell'olio dalla pelle ed espellendo i punti neri. Utilizzare questo come un'opzione secondaria, se regolare lavaggio non fa il trucco.
• Strofinare il viso con una spugna loofa. Questa spugna martellata è progettata per scavare nella pelle e striscia via problemi come punti neri. Questo metodo può essere leggermente scomodo, ma efficace.
Consigli & Avvertenze
- Se i punti neri non spariscono, vedere un dermatologo, che può prescrivere il medicinale che è più forte e più efficace del semplice lavaggio.
Articoli Correlati
- Come sbarazzarsi di punti neri naturalmente
- Come rimuovere i punti neri? -Il segreto che dovete sapere
- Come sbarazzarsi di punti neri
- Come rimuovere i punti neri con oli essenziali
- Come evitare i punti neri
- Come prevenire i punti neri
- Come sbarazzarsi di punti neri a casa senza strisce poro
- Come rimuovere i punti neri in un giorno utilizzando un rimedio fatto in casa
- Come controllare i punti neri sul naso