Ald-inc.com

Regolazione dell'incurvatura collant

Regolazione dell'incurvatura collant

I collant sono un accessorio indispensabile per ogni donna che indossa un vestito o una gonna per l'ufficio o per un'occasione formale. Mentre collant dare uno sguardo vestito-in su ad un outfit, iniziano a guardare non sofisticato se iniziano a incurvarsi. Tenere le gambe un ottimo aspetto iniziando con collant componibile di alta qualità e attentamente e discretamente difficoltà eventuali abbassamenti di tensione nella privacy di una toilette.

Acquistare il giusto collant

Se si desidera che il collant per rimanere teso contro la pelle, è necessario iniziare con l'acquisto di alta qualità durevole collant. Mentre il prezzo da solo non determina la qualità di un paio di collant, se si acquista la coppia disponibile più economico del tubo, saranno più propensi a incurvarsi dopo li metti su. Collant che sono fatti da una miscela di nylon e spandex generalmente più aderente al corpo e sono meno propensi a incurvarsi rispetto ultra pura o tutti-nylon collant.

Ottenere la giusta misura

La misura giusta è essenziale per evitare colature collant. Se si acquista un paio di tubo che è troppo grande per te, il tessuto in eccesso sarà sciolto e cadenti. In alternativa, collant che sono troppo piccoli sarà ottenere stese e perdono la loro elasticità, che provoca l'incurvatura. Per ridimensionare collant correttamente, è necessario disporre di una conoscenza accurata della vostra altezza e peso. Leggere attentamente il pacchetto collant per determinare quale dimensione è meglio per voi. Se siete tra le dimensioni, è meglio salire una dimensione che cercare di spremere in una coppia che è leggermente troppo piccolo. Non esiste un sistema di dimensionamento standardizzate per collant, così le dimensioni possono variare da marca a marca.

Mettere su collant

Fate attenzione quando mettendo il vostro collant, come eccessivo allungamento causerà il vostro tubo flessibile a incurvarsi. Togliere tutti i gioielli che potrebbero intoppo o lacerare il tessuto come si sta tirando sulle gambe. Rotolare le mutande giù e inserire le dita dei piedi, un piede alla volta. Tirare delicatamente il tubo la gamba, levigandola come esso si tira verso l'alto. Ripetere con l'altra gamba e levigare accuratamente la cintura intorno alla vostra metà. Assicurarsi che la cintura non rotola o torsione e non tirare il tubo troppo alto intorno alla vita.

Le regolazioni

Anche dopo aver messo le mutande correttamente, è probabile che cominciano ad afflosciarsi durante tutto il corso della giornata. Se trovate che il vostro tubo flessibile è incurvatura, tranquillamente te scusa e ritirarsi ad un bagno privato. Afferrare con attenzione il tubo con la punta delle dita, facendo attenzione a non scavare le unghie nel tessuto. Delicatamente tirare il tubo al suo posto e appianare le rughe con le dita. Se necessario, tirare il tubo dalla cintura e riadattare intorno i glutei. Fare attenzione a non strappare il tubo o poke le dita attraverso il tessuto delicato.